Visualizzazione Stampabile
-
tre giorni da panico
durante una breve vacanza in Italia settimana scorsa tutti e tre i miei bambini si sono beccati l'influenza H1N1.
fin qui tutto normale, contrariamente a quello che i media vogliono farci credere altro non e' che una normale influenza.
il problema che mi ha angosciato fino adora e' subentrato quando Federico, uno dei miei gemelli, due anni di riccioli e sorrisi, ha manifestato una brutta ricaduta.
su consiglio del pediatra lo portiamo al pronto soccorso dell'ospedale mater dei di Malta.
dopo una visita accurata gli diagnosticano una infezione polmonare e fanno : "Dobbiamo ricoverarlo".
insomma, ago nel braccino, tubicini dell'ossigeno nel naso, sensore attaccato al ditino.... lui stressatissimo dalle sevizie tutto stranito sul letto. mi sono sentito morire...
oggi dopo le efficacissime cure della sanita' maltese e' un grillo e domani lo dimettono, questa e' la seconda ed ultima notte che passo con lui in ospedale, domani a casa...
p.s. la stanza di ospedale, nel reparto chiamato "disneyland", singola con bagno, impianto con monitor touchscreen con internet, tv via cavo, telefono e film, dal quale vi sto scrivendo e' semplicemente incredibile.... e gratuita... per non parlare delle strutture di questo ospedale... bravi maltesi...
-
Guariranno alla grande, i bambini sono indistruttibili!
In bocca al lupo Jap!
-
tutto è bene ciò che finisce bene!!! Dagli un grosso bacio al piccolo!!!
-
Povero piccino :cry:,quando sono piccoli cosi poi vederli stare male è uno strazio....
complimentoni alla sanità maltese (anche per tutta la tecnologia che mettono a disposizione per i papà del tcp:laugh2::laugh2:) e un forte e caloroso augurio al tuo bimbo perchè possa tornare presto in super forma per farti correre un pò dietro di lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
azz mi spiace jap!
un saluto a te e alla tua famiglia.
-
Ottimo Jap,
per fortuna tutto si è risolto al meglio.
Sul fatto poi che H1N1 sia una normale influenza, ahimè non vi è dubbio che il clima di allarmismo serva solo a foraggiare 'ste "povere case farmaceutiche"!
Mortacci loro...
-
tanti auguri di pronta guarigione e complimenti alla sanità maltese.....neanche un albergo di lusso..
-
felice che si sia ripreso alla grandissima :laugh2:
e complimenti alle strutture maltesi :tongue:
-
per fortuna tutto bene :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
durante una breve vacanza in Italia settimana scorsa tutti e tre i miei bambini si sono beccati l'influenza H1N1.
fin qui tutto normale, contrariamente a quello che i media vogliono farci credere altro non e' che una normale influenza.
il problema che mi ha angosciato fino adora e' subentrato quando Federico, uno dei miei gemelli, due anni di riccioli e sorrisi, ha manifestato una brutta ricaduta.
su consiglio del pediatra lo portiamo al pronto soccorso dell'ospedale mater dei di Malta.
dopo una visita accurata gli diagnosticano una infezione polmonare e fanno : "Dobbiamo ricoverarlo".
insomma, ago nel braccino, tubicini dell'ossigeno nel naso, sensore attaccato al ditino.... lui stressatissimo dalle sevizie tutto stranito sul letto. mi sono sentito morire...
oggi dopo le efficacissime cure della sanita' maltese e' un grillo e domani lo dimettono, questa e' la seconda ed ultima notte che passo con lui in ospedale, domani a casa...
p.s. la stanza di ospedale, nel reparto chiamato "disneyland", singola con bagno, impianto con monitor touchscreen con internet, tv via cavo, telefono e film, dal quale vi sto scrivendo e' semplicemente incredibile.... e gratuita... per non parlare delle strutture di questo ospedale... bravi maltesi...
Auguri ai tuoi pargoletti...:wub:
ma la sanità maltese è così avanti??
certo non hanno preso dall'inghilterra, là si laureano in medicina solo gli psicopatici...:ph34r::ph34r: