Visualizzazione Stampabile
-
morti bianche...
dal 1° gennaio al 31 ottobre 455 infortuni mortali sul lavoro...e la cosa spacca le casse dei nostri televisori....MORTI SUL LAVORO.INFORTUNI MORTALI SUL LAVORO. MORTI BIANCHE INCIDENTI MORTALI SUL LAVORO 2009 2008
.....ma comunque l'importante è riformare la giustizia
-
finchè la crisi si affronta con i tagli alla sicurezza...........:sick:
-
la questione sicurezza sul lavoro è parecchio delicata.... da una parte norme alquanto discutibili e comunque non applicate, controlli assenti.....unito comunque all'imprudenza spesso dei lavoratori stessi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la questione sicurezza sul lavoro è parecchio delicata.... da una parte norme alquanto discutibili e comunque non applicate, controlli assenti.....unito comunque all'imprudenza spesso dei lavoratori stessi.
l'imprudenza incide al minimo....sono i ritmi di produzione che sono arrivati a livelli assurdi.....
-
concordo...però credo che siamo tutti d'accordo dicendo le priorità di questo paese,oggi,siano altre....perchè li interessi di pochi devono sempre prevalere sull'esigenze della collettività...forse stò un pò degenerando....
e comunque....PERCHè NON SE NE SENTE PARLARE!!!???
con tutto il rispetto che ho per i nostri soldati,ma chi muore per poco più(spesso meno)di 1000 euro al mese non merita neppure di essere rammentato...??
-
Citazione:
D74
QUOTO :wink_:
-
che ca...spita ho fatto??
-
Citazione:
D74
aggiungo superficialità, scarsa attenzione nella percezione/valutazione dei rischi sia da parte dei datori di lavoro (che hanno in testa per lo più il bilancio) che dei lavoratori
-
Citazione:
Mamba
l'imprudenza incide al minimo....sono i ritmi di produzione che sono arrivati a livelli assurdi.....
già la famosa produttività....
-
Citazione:
levis
che ca...spita ho fatto??
? :blink::blink: