Visualizzazione Stampabile
-
ceneri defunti nel PO
no comment.......invece di progredire si va ad imitare le usanze indiane.....
ma poi mi chiedo già è alquanto inquinato e le sue acque sono usate per la maggior parte dell'agricoltura della pianura padana.....
a me farebbe anche un po schifo eh...
-
-
A me non dispiacerebbe (più in là possibile).....ma in mare....:wink_:.....o ancora meglio nello spazio....(non sono drogato eh)...:biggrin3::biggrin3:....sempre meglio di sotto terra all'umido o dentro un loculo stretto e buio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma poi mi chiedo già è alquanto inquinato e le sue acque sono usate per la maggior parte dell'agricoltura della pianura padana.....
a me pare che siamo ormai alla frutta........anzi all'amaro:cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
tranquillo dalla cenere si faceva il sapone.. e come materiale chimicamente parlando credo sia "inerte":biggrin3:
o cosi o concime per la terra..sempre nel catena alimentare torniamo..:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
A me non dispiacerebbe (più in là possibile).....ma in mare....:wink_:.....o ancora meglio nello spazio....(non sono drogato eh)...:biggrin3::biggrin3:....sempre meglio di sotto terra all'umido o dentro un loculo stretto e buio....
Hai paura di morire asfissiatto o di qualche reumatismo:risatona:
-
la cenere è la cosa più naturale che finisce nel po...
-
Citazione:
redcell
tranquillo dalla cenere si faceva il sapone.. e come materiale chimicamente parlando credo sia "inerte":biggrin3:
o cosi o concime per la terra..sempre nel catena alimentare torniamo..:biggrin3:
quoto
-
stò scrivendo col naso avendo entrambi le mani occupate sgrat sgrat sgrat
-
Citazione:
Gian
Ho già lasciato le mie volontà in tal senso...e comunque, prima o poi, tutti ci trasformeremo in cenere...:rolleyes: