Mi hanno abbattuto, porca vacca!!
Tamponato in pieno!:mad:
Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post:biggrin3::tongue:) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!:mad::mad:
Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!