Visualizzazione Stampabile
-
dati OCSE....mah
senza piglio polemico, leggo la notizia che secondo i dati OCSE la ripresa in europa è in atto e l'Italia è uno dei paesi traino, con un indice di crescita di circa 3 volte la media di tutti i paesi :blink::blink::blink:
questi dati mi stupiscono, anche perchè forniti da "ente terzo" e non dal solito sondaggio commissionato ad arte...ma seocndo voi veramente stiamo uscendo dalla crisi in modo brillante?
Ocse: c'è ripresa, Italia al top «Noi il sesto Paese più ricco» - Corriere della Sera
-
mah.... ci sarà pure ripresa.... io non la vedo :(
-
io non la vedo ancora, ma ci spero tanto...
-
la ripresa c'è, eccome se c'è..basta vedere le strade di nuovo intasate dai camion :ph34r:
-
Stando ai dati siamo il Paese che ha risposto meglio alla crisi...
Gli USA... nonostante gli sforzi di Obama è ancora messa male, purtroppo.
Ha la più alta percentuale di disoccupati dal'83...
-
di ripresa al momento manco l'ombra, cmq si siamo un paese che tira (la coca però, con quella siamo al 1° posto non sesti :rolleyes:)
http://www.forumtriumphchepassione.c...lfa-romeo.html
-
Magra consolazione,c'è chi è messo peggio di noi,la crisi non mi sembra che sia passata ma ci spero.
-
-
se ho ben capito, abbiamo superato il regno unito (in termini di pil) che ha sofferto piu' di noi per la preponderanza di attivita' terziario-finanziarie, rispetto alle nostre attivita' manifatturiere.
per quanto riguarda la ripresa, sempre se non ho capio male, siamo allo stesso livello di germania e francia.....piu' o meno
-
:coool::coool::coool: mah....
mi sembra solo propaganda...