Visualizzazione Stampabile
-
Garanzia Street Triple
Ciao a tutti ragazzi non so se sto aprendo un topic su una discussione gia affrontata ma dopo aver spulciato un po il forum non sono riuscito a trovare niente.. la domanda che volevo porvi e questa acquistando una street depo e riportandola a full power prima del tempo oltre a tutti i rischi a cui vado incontro rischio anche di perdere la garanzia Triumph??
-
io credo di no.. a rigor di logica una street depo ripotenziata è semplicemente una street normale
non vorrei però che il sistema di assistenza si appendesse a questo cavillo per non pagare le riparazioni.. booh
-
Invece, se il lavoro non viene effettuato da loro, potrebbero attaccarsi a tutto...
-
anke un'amico mio ha preso la moto da loro e di ripotenziarla non se ne parla fino a un ripotenziamento legale ovvero ai 21 anni.. il problema e ke io sarò abilitato a portarla legalmente a maggio 2011 e non ce la faccio ad aspettare così tanto... Quello ke mi da fastidio e ke con tutte le altre moto questo problema di garanzia nn c'è figuaratevi che un conce per la z750 me la faceva pagare nuova 6200 con la possibilita di consegna gia sbloccata.. Invece in Triumph sono molto rigorosi su questo argomento.. ecco perchè volevo risolvere la questione da solo poi a 21 anni avrei provveduto all'aggiornamento del libretto ma ho paura su questa cosa della garanzia..
-
Cambia concessionario/officina,
tanto la garanzia non è vincolata al concessionario dove l'hai acquistata
-
Ciao ,in giro quelle veramente depo sono poche sono solo sul libretto, si parla di una vite da levare e diventa normale. Però ti consiglio di parlarne prima col conce. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barry
Ciao ,in giro quelle veramente depo sono poche sono solo sul libretto, si parla di una vite da levare e diventa normale. Però ti consiglio di parlarne prima col conce. Ciao.
non è una cattiva idea, se è un tipo alla mano prova a chiederlo a lui,