Visualizzazione Stampabile
-
Un piccolo sfogo
Tra due settimane saranno due mesi che non vado in moto, da quando il 14 settembre scorso si sono fottuti la Scrambler.
Sono in astinenza, ho voglia di farmi un viaggio... non sono mai stato cosi' a lungo fermo salvo nelle occasioni in cui mi spaccavo qualche osso... e mi rendo conto che sto per scoppiare.
Sabato ero in auto sulla Alba-Cortemilia-Cairo... strada motocilcisticamente MOLTO interessante, e gia' rosicavo di mio... figuriamoci quando incrociavo qualche (rara) moto.
Insomma sto a 'rota', auguratemi di uscirne presto... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::sick::sick::sick:
-
Ma non hai ancora finito di montare la tua special??
-
Coraggio, manca poco ormai! E poi non sono due mesi ma un mese e 24 giorni, se ho fatto bene i conti.
-
nonostante io la moto la usi praticamente tutti i giorni oggi m'era presa talmente tanto voglia di moto che sono uscito nonostante la pioggia imminente (infatti ho preso l'acqua!)...non per infierire, ma solo per dire che capisco perfettamente la tua crisi d'astinenza...
un abbraccio e sbrigati a tornare in sella!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
E poi non sono due mesi ma un mese e 24 giorni, se ho fatto bene i conti.
Temperamatite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
capisco il giramento di palle ................
era sicuramente peggio se te la rubavano a inizio anno , tutto sommato nella brutta stagione la moto solitamente la si usa di meno...
-
Citazione:
votalele
Ma non hai ancora finito di montare la tua special??
Mi manca un tubo freno, per il resto e' pronta......
-
immagino sia dura pero' devi farti una ragione ho te la ricompri ho vai in macchina :biggrin3:anche in bici al limite:biggrin3::biggrin3:
-
dai che manca poco!!!
e se nel frattempo vuoi usare la mia intanto che sono via... :wink_:
-
Citazione:
easy rider
nonostante io la moto la usi praticamente tutti i giorni oggi m'era presa talmente tanto voglia di moto che sono uscito nonostante la pioggia imminente (infatti ho preso l'acqua!)...non per infierire, ma solo per dire che capisco perfettamente la tua crisi d'astinenza...
un abbraccio e sbrigati a tornare in sella!!! :wink_:
Da quel che ho letto nei tuoi post, sei un 'viaggiatore' come me: molti km l'anno, in tutte le condizioni, molti viaggi in moto all'attivo.
Mi sa che quindi mi capisci benissimo.... incrocia le dita... non vedo l'ora di scendere nella capitale in moto!!!
Citazione:
niconino
immagino sia dura pero' devi farti una ragione ho te la ricompri ho vai in macchina :biggrin3:anche in bici al limite:biggrin3::biggrin3:
Ne sto ricostruendo una, niente auto. Purtroppo le tempistiche si sono allungate rispetto a quanto previsto... e questo we ho sofferto un po' :rolleyes: