Mi si è rotto il telaio della FZ6 e la yamaha sè nè frega, moto di 1 anno di vita e mai cascata mai più giapponesi:mad::mad::mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
Mi si è rotto il telaio della FZ6 e la yamaha sè nè frega, moto di 1 anno di vita e mai cascata mai più giapponesi:mad::mad::mad::mad::mad:
mi spiace!!! ma com'e' successo????
hai mandato una lettera alla yamaha italia?????
siamo usciti per fare un giro a carpineto romano (paese vicino roma) è ho sentito il posteriore che si staccava sensa cascare e prendere buche è una moto che non prendo sempre e ripeto la moto non è mai cascata
Scusa sono curioso, in che senso hai sentito che il posteriore che si staccava?
In che punto si e' rotto il telaio con precisione?
Ricordo il problema delle GSR, con il telaio che si spaccava in prossimita' del piantone di sterzo, dove ci sono i 3 bulloni (per lato) di assemblaggio.
che storia!!!!
strano che non voglia riconoscere la garanzia sul telaio, qualcosa non va bohh:cry::cry::dry::dry::dry:
Ci vuole lo sputtanamento selvaggio: Motociclismo ecc ecc...e vedi se non ti danno una moto nuova!
Sbrigati!!!
vai di avvocato
Per quanto riguarda il GSR, le indagini della Suzuki hanno evidenziato che i problemi riguardavano moto precedentemente incidentate, alle quali non era stato eseguito un accurato controllo dello stato del telaio.
Ho avuto una FZ6 per 3 anni, e non ho mai sentito problemi di questo genere. Poi tutto può essere, per carità, ma le informazioni che hai fornito sono un po' pochine per farsi un'opinione.