Visualizzazione Stampabile
-
SPEED VS STREET
tra la speed e la street quale risulta migliore per l'uso stradale?lo so che ci sono decine di discussioni in merito....ma non si è giunti mai ad una conclusione!molti mi diranno che non sono paragonabili...però io voglio acquistare una delle due...e non so se scegliere l'agilità della street o la coppia della speed!!quale dei due fattori è vincente?!il peso della speed incide tanto sulla guida sportiva?e poi le prestazioni non sono "molto" differenti...qualcuno che le ha provate "per bene" può dirmi le sue impressioni?con obbiettività si intende!!!:tongue:
-
ci sono un sacco di argomenti a riguardo... prova a cercare un po'....
-
attendi Johnny e F@bio......
-
due impressioni le puoi leggere QUI, calcola che io avevo una Street N, e che le senzazioni sono prettamente personali :wink_:
ci sono molti fattori da valutare...se la usi in citta...in campagna..in montagna...in due....quanti euri hai disponibili.....
cmq il consiglio più valido è PROVALE! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo.micheli
tra la speed e la street quale risulta migliore per l'uso stradale?lo so che ci sono decine di discussioni in merito....ma non si è giunti mai ad una conclusione!molti mi diranno che non sono paragonabili...però io voglio acquistare una delle due...e non so se scegliere l'agilità della street o la coppia della speed!!quale dei due fattori è vincente?!il peso della speed incide tanto sulla guida sportiva?e poi le prestazioni non sono "molto" differenti...qualcuno che le ha provate "per bene" può dirmi le sue impressioni?con obbiettività si intende!!!:tongue:
tanto dipende anche dalla moto che hai attualmente... se ne hai una ovviamente....
-
lascia stare il forum...........valle a provare entrambi e scegli in base alle TUE impressioni.
good luck
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brasletti76
lascia stare il forum...........valle a provare entrambi e scegli in base alle TUE impressioni.
good luck
Q8
-
bella domanda , vorrei anch'io una risposta , sono indeciso
-
provale entrambe che e' la cosa migliore!!!
tieni presente poi che la speed 1050 e' in catalogo dal 2005 e fra non molto,spero, uscira' una versione tutta nuova.
-
Vorrei anch'io fare il cambio dalla street alla speed ,non perchè con la street non mi ci trovo bene ,ma per i seguenti motivi :
-la street è tenuta da vetrina pero' ha 25000 km ,quindi se me la valutano bene prima che diventa invendibile.
-Faccio molti km e il motore 1050 sia piu adatto
-il motore 1050 fa meno giri del 675 quindi piu sfruttabile su strada si ha tutto subito,ha piu coppia e in nei mesi cadi giro in 2
-Sono alto 1,80 80kg sulla speed starei piu comodo
-Mi sono invogliato di una mille
-In teoria fra qualche anno mi dovrei sposare e dopo la vedo dura acquistare una moto :ph34r::ph34r: e aggiungo che amarezza!!:sick: