Visualizzazione Stampabile
-
La curiosità...
pensandoci bene sta diventando il peggior difetto...
io sono molto curiosa, e con la voglia di sapere cerca sempre di cercare e di intrigarsi su cose anche passate....scoprendo poi cose nn gradevoli...
voi direte, ma perkè farsi del male?? io nn lo so ....ma è tutto causato dalla forte curiosità...
voi che rapporto avete, siete curiosi o nn ve ne frega niente di sapere o di scoprire....??
-
PURTOPPO quando ti prende quel tarlo e' difficile , se non impossibile,lasciar perdere specialmente se la cosa ti interessa o ti riguarda pesonalmente o di riflesso.
Certe volte meglio lasciare il passato dove' e vivere il presente.
Ciao Vincenza .... un salutone ...
-
Babe si sta ri-scatenando: 2 3d in pochi minuti!
:D
-
hai provato a confidarti con pilotino gobbi?
magari ti risolve molti dei tuoi amletici quesiti.......:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Babe si sta ri-scatenando: 2 3d in pochi minuti!
:D
si ogni tanto mi sveglio :rolleyes:
Citazione:
massimio
hai provato a confidarti con pilotino gobbi?
magari ti risolve molti dei tuoi amletici quesiti.......:tongue:
quindi posso chiedere anche a te...:dry::dry::dry:
-
..ero curioso di sapere dove fossi finita :biggrin3: adesso che lo so puoi risparire per piacere :laugh2:
-
Citazione:
Babe
quindi posso chiedere anche a te...:dry::dry::dry:
spiacente, ma la mia ignoranza ancora non mi ha permesso di arrivare al "belly":cry::cry::cry:
quindi non sono all'altezza di risolvere i tuoi dilemmi esistenziali:tongue:
-
forse la tua non è solo curiosità ...... ma una "leggera" gelosia ..... sbaglio Cenerentola?
-
Come faremmo senza Babe??
-
Citazione:
Babe
pensandoci bene sta diventando il peggior difetto...
io sono molto curiosa, e con la voglia di sapere cerca sempre di cercare e di intrigarsi su cose anche passate....scoprendo poi cose nn gradevoli...
voi direte, ma perkè farsi del male?? io nn lo so ....ma è tutto causato dalla forte curiosità...
voi che rapporto avete, siete curiosi o nn ve ne frega niente di sapere o di scoprire....??
per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.