Visualizzazione Stampabile
-
GIRETTO TRANQUILLO
Oggi vista la bella giornata ho portato la mia bellissima moto a prendere un po' d'aria visto i gioni passati dove non ci si poteva muovere, e proprio bella la bonni , non ci si puo fermare a prendere un caffe' che subito trovi gente in giro alla moto che l'ammira, sfido altri modelli di moto che abbia un fascino come le nostre Bonni, non esiste al mondo una moto fascinosa come le nostre
siere d'accordo?
Tullio
-
pienamente d'accordo con te Tullio,l'latra sera un ragazzo con la ducati monster nuova,mi ha affiancato al semaforo e dopo averla scrutata a fondo mi ha fatto i complimenti...e detto da un ducatista vale parecchio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tullio
Oggi vista la bella giornata ho portato la mia bellissima moto a prendere un po' d'aria visto i gioni passati dove non ci si poteva muovere, e proprio bella la bonni , non ci si puo fermare a prendere un caffe' che subito trovi gente in giro alla moto che l'ammira, sfido altri modelli di moto che abbia un fascino come le nostre Bonni, non esiste al mondo una moto fascinosa come le nostre
siere d'accordo?
Tullio
debbo essere sincero: nessuno mi ha chiesto della mia sfavillante japponese da 100cavalli (tranne una volta...un vecchietto che mi fa "aho ma questa c'ha 4 cilindri? ammappa allora corre!!) :laugh2::laugh2:
tra pochi giorni ti sapro' dire se e' lo stesso con la bonnie :wub:
-
Anche se la si parcheggia in un posto non tanto visibile, trovi sempre qualcuno che e li che ammira le nostre belle bambine , ve lo posso assicurare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tullio
siere d'accordo?
Tullio
ecco perchè non mi fermo mai ad Arona a prendere il caffè, ci sono bar più tranquilli dove anche se ti fermi non ti guarda nessuno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Giancarlo e inpossibile ahahahaha, e come non guardare una bella donna, a meno che si sia dal'altra sponda ahahahahahahahaahhaa
TUTTI GUARDANO CON AMMIRAZIONE LE NOSTRE BONNI :biggrin3::biggrin3:
-
è verissimo.io non riesco ad essere impassibile,appena arrivo e c'è qualcuno che ammira la bonnie,mi viene una faccia orgogliosa.poi quando ti fanno la domanda:quant'è di cilindrata?e tu rispondi 865 è un orgasmo
che bel numero 865....non dici 900,neanche 850
865
-
Scalzo e vero , non diciamo mai 850 oppure 900, ma 865 vuoi mettere che goduria, trovami una moto con una cilindrata simile 865 e una vera goduria
le altre sono tutte uguali che soddisfazzioni vuoi che abbiano io dico nessuna.
Tullio
-
e pensare che ho sempre detto: "circa 900"........ecco perchè si allontano tutti subito
altrimenti dico che me l'hanno prestata,taglio corto e mi bevo il mio caffè
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: