Visualizzazione Stampabile
-
Pagare la moto
Ciao a tutti, la moto non è certo un oggetto indispensabile, eppure si vedono in giro moto come se le regalassero. Basta fare attenzione e di BMW, Ducati, Harley, ecc se ne vedono come se non costassero nulla.
Secondo voi, in percentuale, quanti pagano cash e quanti con finanziamenti?
Bat
-
aggiungo ..e quanti non la pagano e se la fanno tirar via?
-
tanto è facile pagare....con un leasing o una cambiale ohhhhje.......
cantava il buon Pino Daniele già 20 anni fa. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battista
Bat
Benvenuto
Per quanto riguarda la tua domanda, non ne ho idea.
-
grande invenzione il credito al consumo.....la gente ormai paga anche le vacanze a rate figuriamoci le moto!
occhio però che c'è anche tanto usato in giro, le moto passano di mano una due tre volte.....
-
Citazione:
roberto70
occhio però che c'è anche tanto usato in giro, le moto passano di mano una due tre volte.....
Ed è questo il grande vantaggio per chi fa acquisti potendoseli permettere
-
aggiungerei....e quanti dichiarano il reddito reale???
-
Citazione:
Battista
Ciao a tutti, la moto non è certo un oggetto indispensabile, eppure si vedono in giro moto come se le regalassero. Basta fare attenzione e di BMW, Ducati, Harley, ecc se ne vedono come se non costassero nulla.
Bat
Pagare?
Che significa? :laugh2:
-
francamente non mi interessa
-
Citazione:
roberto70
grande invenzione il credito al consumo.....la gente ormai paga anche le vacanze a rate figuriamoci le moto!
Certo, ma è anche vero che di BMW GS 1200 se ne vedono in giro a bizzeffe, e anche di 4-5 anni non è che proprio le regalino, costano quanto una bella jap nuova....
Giro e mi chiedo:" tutti ricchi? solo io sono rimasto un pi....la?".