SALVE A TUTTI ,COME AVETE LETTO IL TITOLO DOMENIKA 15 CI RIPROVIAMO :w00t: HO DATO UN OKKIATA AL METEO E LA GIORNATA E OK .RAGAZZI FATEVI AVANTI FORZA:wink_:
Visualizzazione Stampabile
SALVE A TUTTI ,COME AVETE LETTO IL TITOLO DOMENIKA 15 CI RIPROVIAMO :w00t: HO DATO UN OKKIATA AL METEO E LA GIORNATA E OK .RAGAZZI FATEVI AVANTI FORZA:wink_:
We Pino, per domenica dovrei andare in agriturismo e non so se in moto o in auto, magari mi aggiorno sabato!!:dry:
Il mio problema è sganciarmi da mia moglie, faccio tutto il possibile. Magari per aggarbarla ad una certa ora me ne torno e faccio vedere che pranzo a casa.
nun ve spusate!
Ha ragione non vi sposate voi che potete:laugh2:
qualcuno ha pensato dove andare?
ragazzi fatemi sapere dove si va che mi aggrego!!
ragazzi io avevo pensato all'itinerario della domenika 8 se x voi va bene? poi se ci sono alternative migliori!!! tt fa brodo byby
A saperlo prima mi aggregavo, ma ho già aderito ad un gruppo della mia città.
Domenica vado con loro a Taurasi a degustare il vino :sbornia3::drunks::all_coholic:e poi rimaniamo lì a pranzo,in un agriturismo:oook:.
A limite vi potete aggregare:biggrin3:
Noi partiamo da salerno alle 930
L'itinerario di domenica 8 è un pò lungo per le mie possibilità orarie, io teoricamente dovrei essere a casa per pranzo.
Comunque se volete ve lo inoltro.
Novita' personali importanti sul fronte aggregazione.
All'agriturismo al 90% non ci vado piu' causa influenza di un amico.
Mi farei sto giretto ma pure io non sto benissimo, dopo la partita di calcetto di stamattina m sent tutt scassat e ho una "bella" tosse.
Pero' girerei esclusivament per il piacere di conoscervi ma in linea di massima ho lo stesso problema dell'ostile, devo tornare per pranzo!!!:biggrin3: