Visualizzazione Stampabile
-
Avete letto?
Dopo 10 anni di oblio si riforma la boy band che ha infiammato gli anni '90. Esce l'album "Beautiful World" e il singolo "Patience". Ascoltalo online, guarda le foto e scarica i successi dello storico gruppo
Pensavate ce ne fossimo definitivamente liberati e invece non dopo 10 anni sti 4 cogli*** tornano a rompere le pa*** sapete chi sono???
i TAKE THAT:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
si ma manca robbie williams mi pare?
-
e meno male cosa se fossero tutti al completo
quello ormai non torna piu e fa bene e l'unico che fa qualcosa da solo e si deve sputtanare con sti 4 falliti noooooooooooooooooooooooooo
-
appunto allora sono i take kak -1
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
I TAKE AWAY
quella č l'imitazione cinese....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Che sfigati....si vede che hanno finito i soldi e la popolaritą ed hanno bisogno di tirarsi su sulle spalle di innocenti adolescenti.....
-
Citazione:
speeddream
Che sfigati....si vede che hanno finito i soldi e la popolaritą ed hanno bisogno di tirarsi su sulle spalle di innocenti adolescenti.....
Sarą sicuramente un flop come per i Backstreet Boys... :sick:
Dato che le loro vecchie fan ormai avrenno 30 anni e saranno cresciute spero mentre a quelle nuove non fregherą nulla di gente ormai vecchia! :ph34r:
-
Citazione:
Wallace
si ma manca robbie williams mi pare?
il migliore!
-
Citazione:
Nico
Dopo 10 anni di oblio si riforma la boy band che ha infiammato gli anni '90. Esce l'album "Beautiful World" e il singolo "Patience". Ascoltalo online, guarda le foto e scarica i successi dello storico gruppo
Pensavate ce ne fossimo definitivamente liberati e invece non dopo 10 anni sti 4 cogli*** tornano a rompere le pa*** sapete chi sono???
i TAKE THAT:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
meno male che di solito questi rientri durano solo il tempo di un LP......se no mi sparavo una fucilata nelle orecchie !!!!:laugh2: