Visualizzazione Stampabile
-
tanti auguri a ......
Stellina...la bimba del nostro Wolwerine e di Pupetta :wub::wub::wub::wub:che oggi compie 1 anno...tanti tanti auguri ragazzi..... un bacione alla splendida bimba dalle guanciotte piu' belle del mondo:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::love2::love2::love2::love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
p.s. vorrei postare un foto...per far vedere quanto è bella e quanto non assomigli fortunatamente al papa' :laugh2::laugh2::laugh2: ...ma non spetta a me farlo:wink_:
-
Tanti auguri!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
-
e si chiama stellina:blink::blink:
TANTISSIMI AUGURI PICCOLA
:love2::festaaa:
-
:birthday::festaaa:tanti auguri alla figlia di cris:festaaa::birthday:
Anche se non l'ho mai vista spero abbia preso dalla madre e non da cris :laugh2:
ovviamente scherzo
Tanti auguri
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
-
Fate attenzione!
Non mandate messaggi di auguri....
Perchè Wolverine, il padre, prenderà nota e poi vi picchierà per gelosia!
Persone avvisate....mezze....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Fate attenzione!
azz:ph34r:...
addirittura è geloso della figlia di 1 anno:laugh2:
e quando diventerà maggiorenne che fà la fa girare con i bodygard?
Ovviamente donne:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
ushioetora
Fate attenzione!
:tongue::tongue::tongue::tongue: Luca pensaci tu a darle un bacetto da parte mia.... quest'estate quando l'ho vista mi ha preso un colpo:wub::wub::wub:...aveva quelle cosciotte che veniva voglia di prenderle a muzzicuna:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Medoro
e si chiama stellina:blink::blink:
:blink::blink::blink: Stella...si...è anche un nome...Medorooooooooooo...stai bene oggi?:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue: Luca pensaci tu a darle un bacetto da parte mia.... quest'estate quando l'ho vista mi ha preso un colpo:wub::wub::wub:...aveva quelle cosciotte che veniva voglia di prenderle a muzzicuna:wub::wub::wub::wub:
:blink::blink::blink: Stella...si...è anche un nome...Medorooooooooooo...stai bene oggi?:laugh2:
stella è un nome ok
ma stellina:biggrin3:
anche medoro è un nome:dry:
e cmq non sto bene sono a casa con la febbre:cry::cry::cry::cry:
e il naso che pare un rubinetto rotto,ho più fazzoletti sul letto che la scottex nella fabbrica:cry::cry::cry::cry: