Visualizzazione Stampabile
-
relč per frecce led
Ciao a tutti ,c'č qualcuno che mi saprebbe aiutare a trovare o che sŕ il modello di relč da mettere al posto dell'originale con un carico resistivo maggiore cosě da poter eliminare le resistenze che danno con le frecce,che sono al quanto oscene a spenzoloni dietro il porta targa.
ciao :rolleyes:
-
io che le ho messe non ho inserito rele' ... solo delle resistenze aggiuntive... e il risultato e' ok ...
-
Stessa cosa ho fatto io ma il risultato estetico fŕ schifo,quello che cerco sono notizie di come sostituire il rele e cosě togliere le resistenze.
-
mi dispiace ma non esiste nessun relč che puoi montare al posto di quello originale. Puoi comunque montare le resistenze internamente al codone facendo una prolunga dei fili frecce e cosě non le vedrai penzolare dietro terga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
americano
mi dispiace ma non esiste nessun relč che puoi montare al posto di quello originale. Puoi comunque montare le resistenze internamente al codone facendo una prolunga dei fili frecce e cosě non le vedrai penzolare dietro terga.
Ne sei proprio sicuro??:biggrin3:
Ci saranno 100 post sul forum che trattano questo argomento, basta usare la funzione cerca.
Comunque basta sostituire il relč originale con quello apposta per frecce a leed.(far,rizoma.carpimoto)
-
Esiste il rele' ! E' della FAR io a giugno ho avuto lo stesso tuo problema poi grazie al forum l'ho trovato, costa 14 euro e lo puoi trovare anche su ebay appena trovo il link te lo mando comunque basta sfilare l'originale e mettere semplicemente quello tondo della FAR
-
Citazione:
andimoni
Esiste il rele' ! E' della FAR io a giugno ho avuto lo stesso tuo problema poi grazie al forum l'ho trovato, costa 14 euro e lo puoi trovare anche su ebay appena trovo il link te lo mando comunque basta sfilare l'originale e mettere semplicemente quello tondo della FAR
Quoto. Esistono i relč. Vai tranquillo. Ti basta andare in un negozio di motoforniture e chiedere del relč per frecce a led. :wink_:
-
Citazione:
Jan
Quoto. Esistono i relč. Vai tranquillo. Ti basta andare in un negozio di motoforniture e chiedere del relč per frecce a led. :wink_:
Io ho quello Rizoma.
-
Citazione:
italointer
Io ho quello Rizoma.
Scusa dovč che hai trovato il Rizoma?
-
Citazione:
l'eugenio
Ne sei proprio sicuro??:biggrin3:
Ci saranno 100 post sul forum che trattano questo argomento, basta usare la funzione cerca.
...come non quotare :oook: ...questa ad esempio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...esistenze.html
...qui chiudo! :wink_: