Visualizzazione Stampabile
-
Altro motociclista
Tg3
Questa mattina altro motociclista rimasto sull'asfalto.
Dicono caduto e poi investito da un bus che non si e' accorto di nulla...........
Io riferisco solo quello appreso dai tg.
In compenso non ho parole........... ma come e' possibile passare sopra a una persona e non accorgersi di nulla????
-
purtroppo oggi ho sentito anche io di un'altro ragazzo a milano travolto da un pirata della strada,non so se lo stesso
madonna perņ ci fanno fuori come mosche
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
purtroppo oggi ho sentito anche io di un'altro ragazzo a milano travolto da un pirata della strada,non so se lo stesso
madonna perņ ci fanno fuori come mosche
sentito!!:cry:
-
Ho sentito alla radio perņ la dinamica non č molto chiara.
Comunque ultimamente anche in macchina....
Io sono stato tamponato ( piano) due volte in tre settimane....
La gente č distratta, ma caxxo se c'ai i caxxi tuoi da fare fermati un attimo....
:mad:
-
-
anche io ho sentito oggi..cazzo un motociclista che non si sa se ha perso il controllo dell moto,ma e stato travolto e il bastardo non si e manco fermato.come senon bastasse neanche gli altri automobilisti si sono fermati e semplicemente giravano intorno.cioe porca puttana tu vedi uno per terra vittima di un incidente e non ti fermi?come cazzo stiamo messi mi chiedo io?certe cose mi fanno incazzare in una maniera assurda. dove sono finiti buon seenso e tutto il resto degnodiuna person umana?non lo so non ci posso credere...
R.I.P
-
Il problema secondo me' e' che la maggior parte, o meglio tutti quando chiudono lo sportello della macchina pensano di essere in un mondo a se' stante dove tutto e' permesso, cellulare, sorpassi, svolte senza freccia,giornale sul volante,specchietti inesistenti,e..............
Se tutto questo e' lecito......... non ho parole!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Il problema secondo me' e' che la maggior parte, o meglio tutti quando chiudono lo sportello della macchina pensano di essere in un mondo a se' stante dove tutto e' permesso, cellulare, sorpassi, svolte senza freccia,giornale sul volante,specchietti inesistenti,e..............
Se tutto questo e' lecito......... non ho parole!
Hai ragione,ma io sfido qui chiunque di noi a non aver mai risposto al cell,ad non essersi mai distratto x una sigaretta la radio a guardare un culo e altre 10000000000000 cose,purtroppo siamo umani e possiampo sbagliare solo che i nostri sbagli molte volte provocano dei danni anche alle altre persone,poi ci sono sempre anche le teste di cazzo sia chiaro e allora li fuoco:biggrin3:
-
ma che andassero a fanculo tutti scusatema non epossibile sentire ogni due giorni qualcuno che muore perche un impedito al volate fa manovre che a lui gli vanno bene quando se lo vede uno sbirro gli toglie l'esistenza!*'altro giorno uno mi ha tagliato a trada quando io ero a poco meno di 30 metri da lui.non so se ci e arrivato dopo ma non ha preso una caterva di mazzate solo perche mi sono cagato troppo sotto.ma ce achi non va grassa ma adesso lasciando stare i "si ma lui correva" e via dicendo quante manovre fanno gli altri?gente che si ferma cosi in una strada dritta perche gli prende,chi ti gra davanti,chi addosso addirittura e alla fine loro non ti calcolano proprio.misembra ormai che pensino"tanto e lui che si fa male"..dai serieta cazzo.siamo comunque persone.