Visualizzazione Stampabile
-
PS3 = Cacca?
Macchecazzo
Mesi ad aspettare sto MW2 giusto il tempo di comprarlo, finire la campagna e oggi che parto con l'online che succede?
Non si accende più nulla? Led giallo e stop
Ma porc :mad::mad::mad: e pensare che dicevano di non prendere l'X-Box360 perchè si rompeva sempre, in meno di 2 anni alla PS3 gli è già partito il lettore Blu-Ray, cambiati tutti e 2 i pad e ora andata di nuovo
Già provato il reset ma non và
:wacko:
-
ma dopo i 15 anni si gioca ancora con ste cose?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
ma dopo i 15 anni si gioca ancora con ste cose?
Ma se sti giochi sono vietati ai minori :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma se sti giochi sono vietati ai minori :biggrin3:
allora si :D
-
Citazione:
Fulvioz
Macchecazzo
Mesi ad aspettare sto MW2 giusto il tempo di comprarlo, finire la campagna e oggi che parto con l'online che succede?
Ma porc :mad::mad::mad: e pensare che dicevano di non prendere l'X-Box360 perchè si rompeva sempre, in meno di 2 anni alla PS3 gli è già partito il lettore Blu-Ray, cambiati tutti e 2 i pad e ora andata di nuovo
dell'XBOX360 solo la primissima serie ha avuto dei problemi, che microsoft ha risolto sostituendo in blocco i pezzi danneggiati.
Poi da allora è una roccia, cosa che non mi pare possa dire altrettanto la sony, inoltre sulle nuove slim è calata parecchio la qualità del lettore.... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Macchecazzo
E Vero non e molto affidabile
-
Citazione:
Fulvioz
Macchecazzo
se ti può consolare anche con il pc non è che sia il massimo...steam è una cacca...
-
la mia l'ho da 2 anni e mezzo, accesa 3/4 volte la week x minimo 4 ore e mai dato nessun problema.
io ho la 60giga...
-
io in 3 anni mai nessun problema con la ps3. Idem mio fratello ed un altro mio amico che l'hanno presa più o meno nello stesso periodo.
Ti è andata di sfiga che hai preso quella un po difettata
-
Citazione:
D74
dell'XBOX360 solo la primissima serie ha avuto dei problemi, che microsoft ha risolto sostituendo in blocco i pezzi danneggiati.
Poi da allora è una roccia, cosa che non mi pare possa dire altrettanto la sony, inoltre sulle nuove slim è calata parecchio la qualità del lettore.... :rolleyes:
la 360, anche se sostituite varie parti, rimane sempre un assemblaggio nemmeno paragonabile alla sony, se fulvioz ha avuto un problema è stato sfigato lui, ma nn diciamo che sono assemblate uguale o che hanno usato gli stessi materiali xchè è una fesseria.
poi come tutte le cose qlcosa si può rompere.