Visualizzazione Stampabile
-
Per le cromature...
Ciao Ragazzi/e...
Ho da poco acquistato una Bonnie black del 2007, non ha un graffio ma qualche problema sulle cromature (scarichi). Mi spiego meglio, la cromatura nella parte iniziale degli scarichi è diventata azzurrastra, è una cosa a cui posso rimediare o devo tenermela cosi?
Conoscete qualche prodotto specifico per le cromature, anche per togliere la gomma delle scarpe...
Grazie
-
Per gli scarichi il colore è una caratteristica; per le cromature, Cromature brillanti dell'Arexons.
-
Per gli scarichi è naturale. Ma non avevi mai visto una Bonnie prima??? :w00t::w00t:
Per le cromature, acqua calda e aceto se devi solo lucidarle, altrimenti leggi sopra!
-
è una caratteristica della moto; all'inizio può infastidire, ma alla lunga è una particolarità a cui ci si affeziona.
Ad ogni buon conto per togliere (almeno il grosso del cd. blueing) puoi provare Arexsons cromature brillanti e il RESTOM ABC 4020:
ANTI BLUE REMOVER AWAY CHROME MOTORCYCLE EXHAUSTS TRIUM su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
Per entrambi i prodotti è bene specificare che non agiscono con facilità; è necessaria parecchia forza e olio di gomito e tante passate.
Il risultato, poi, non è eterno.
-
Ascolta un cretino, lasciali così, non sono male, e comunque per quanto tu ti sforzi, in poco tempo tornerebbero come ora.
-
Appoggio il "cretino" di Ramarro....lasciale così!
-
La colorazione è molto Cool, lascia così!:wink_:
-
anche io mi sono abituato
basta mettere un giubbotto blu per intonare il tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SCALZO MAISTER
anche io mi sono abituato
basta mettere un giubbotto blu per intonare il tutto
i miei non sono mai stati blu...sarà che sono un po' daltonico ma i miei sembrano color bronzo, a me me piace :coool:
-
blu blu blu dipinto di blu:biggrin3::biggrin3::biggrin3: