Visualizzazione Stampabile
-
DOPO SETTE è FINITA....
DOPO SETTE ANNI LA STORIA CON LA MIA RAGAZZA è FINITA:cry:
ora sento la casa vuota o sono io a sentirmi svuotato....
-
Mi spaice...sette anni sono davvero tanti...
Dovrai rifarti l'abitudine a stare un pò più solo e e cercare di farti una nuova routine...
in questo anno un amico si è mollato dopo 8 anni e l'altro pure scoprendo pure di essere cervo da tantino..
sta con gli amici, l'unica cosa è il tempo che passa che sarà tuo amico...
-
BRUTTA STORIA!
I PRIMI PERIODI SONO I PEGGIORI,POI VIA VIA TROVERAI IL TUO EQUILIBRIO E TI SEMBRERA' ADDIRITTURA DI STAR MEGLIO DI PRIMA!
GLI AMICI SONO L'UNICA ANCORA DI SALVATAGGIO!
-
questo silenzio è un tormento....passerà come sono passate tutte le cose...
-
stacca il telefono e trovati un diversivo!!!
esci...chiama tutti i tuoi amici e soprattutto metti in preventivo che la tua vita d'oggi in poi cambiera' radicalmente.....non x sempre finche' lo deciderai tu!
-
mi spiace...capisco cosa si prova...l'unica medicina è il tempo...porta pazienza che tutto passa :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
mi spiace...capisco cosa si prova...l'unica medicina è il tempo...porta pazienza che tutto passa :wink_:
quoto e aggiungo: l'unico modo per farlo scorrere un po più velocemente (o forse meglio dire meno lentamente, visto che probabilmente ti sembrerà così in questo momento) è distrarsi, soprattutto uscendo con amici e amiche :wink_:
-
Citazione:
tixi
DOPO SETTE ANNI LA STORIA CON LA MIA RAGAZZA è FINITA:cry:
ora sento la casa vuota o sono io a sentirmi svuotato....
Benvenuto nel club...
Ora smetti di piagnucolare e datti da fare per venirne fuori, perchè tanto la forza per superare sta situazione la puoi trovare solo in te stesso.
-
Citazione:
easy rider
quoto e aggiungo: l'unico modo per farlo scorrere un po più velocemente (o forse meglio dire meno lentamente, visto che probabilmente ti sembrerà così in questo momento) è distrarsi, soprattutto uscendo con amici e amiche :wink_:
quoto...soprattutto la parte delle amiche :wink_:
se poi vuoi fare nuove esperienze di là ti danno il numero di un trans :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
quoto...soprattutto la parte delle amiche :wink_:
se poi vuoi fare nuove esperienze di là ti danno il numero di un trans :biggrin3:
ma sempre a me succedono ste cose.......:dry: