Visualizzazione Stampabile
-
Qualifier 2
Montate su in anticipo rispetto ai programmi per via della foratura e conseguente riparazione delle diablo supercorsa SP
Con le temperature più fresche e umido o bagnato mi sento più tranquillo.... :wink_:
Montate con la pioggia mi hanno dato come prima impressione un buon feeling, salvo il diverso comportamento dell'anteriore a cui sto facendo l'abitudine.
Il posteriore a vedersi rispetto alle SP pare un 190 è molto più piatto, l'anteriore è invece più svelto nell'inserimento.
Vediamo nei prossimi giorni sperando di avere un po di strada asciutta.
Si scaldano prima rispetto alle SP
-
fabio le Q2 le ho viste e fanno paura.....
le ha su prolive sulla sua street, e sabato con 10 gradi e strada bagnata era ginocchio a terra..... non scherzo.... sono pazzesche!!
-
unica cosa devo abituarmi al diverso comportamento, soprattutto in inserimento.
-
non ti preoccupare per l'inserimento.... basta che ti chini un po' più avanti, e distribuisci bene della vasellina.. poi tutto andrà dentro come vorrai tu;)
-
Sei rimasto in dietro con la vasellina....ora ci sono degli oli profumati specifici che coprono l'odore della marmitta......:biggrin3:
siamo seri...che differenza hanno le q2 rispetto alle qualifier rr ?
-
le rr sono più sportive...
le q2 sono l'evoluzione delle qualifier che montavano su di serie sulla street... diaciamo che le q2 sono gomme da usare dappertutto, con qualsiasi tempo... le qualifier RR son più sportive... e sull'acqua tengono meno...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
le rr sono più sportive...
le q2 sono l'evoluzione delle qualifier che montavano su di serie sulla street... diaciamo che le q2 sono gomme da usare dappertutto, con qualsiasi tempo... le qualifier RR son più sportive... e sull'acqua tengono meno...;)
Grazie deficente ci vediamo al pranzo ......:biggrin3:
-
prego cogxone.. per te questo ed altro..
-
alla fine nn le hai montate le road smart..fai bene se te le consiglio io :)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
alla fine nn le hai montate le road smart..fai bene se te le consiglio io :)!
buh ero curioso....di provare questo nuove gomme, per ora devo dire che ne sono contento, soprattutto per la sicurezza con questo tempo.... :wink_: