Visualizzazione Stampabile
-
batteria a terra
stamattina dopo circa 1 settimana di inutilizzo la street aveva la batteria a terra. premetto le chiavi non erano inserite, e la moto è del marzo 2008 e ha solo 6000 km.
mi sembra strano che dopo solo 1 anno e mezzo la batteria sia partita.. alla mia precedente moto la batteria è durata 4 anni.... (era giapponese, ma non vorrei malignare....)
-
Ciao, che la moto sia giapponese, inglese, italiana..ecc non vuol dire dipende tutto dalla batteria.. a me è successo il caso contrario, con la moto che avevo prima restavo spesso a terra e in cinque anni l'ho cambiata 4 volte, ora con questa anche dopo un mese di innatività funziona alla grande... credo che dipenda molto da come conservi la moto.. per esempio il cambio di temperature per una batteria ferma è micidiale.. io la moto la copro sempre con una coperta ed il garage non lo lascio mai aperto che entri il freddo...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gugio
stamattina dopo circa 1 settimana di inutilizzo la street aveva la batteria a terra. premetto le chiavi non erano inserite, e la moto è del marzo 2008 e ha solo 6000 km.
mi sembra strano che dopo solo 1 anno e mezzo la batteria sia partita.. alla mia precedente moto la batteria è durata 4 anni.... (era giapponese, ma non vorrei malignare....)
tanto la metà dei componenti della street è giapponese, credo pure la batteria......
-
Citazione:
giova66
tanto la metà dei componenti della street è giapponese, credo pure la batteria......
Pensa che l'altra meta' e' cinese..... ma che caxxo c'ha di inglese sta moto???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
l'originale a me è durata 11 mesi.......
-
Citazione:
simone160
niente? :biggrin3:
-
vedrai che e' andata la batteria
-
io avrei ordinato il mantenitore di carica in triumph ma è piu di un mese che aspetto e se la batteria è andata se lo tengono...
-
La mia batteria originale è durata 6 mesi ne ho presa una nuova e ci ho fatto altri 6 mesi e mi stava sputtanando anche questa, con un elettrodo crodato, dopo aver ripulito tutto ho chiesto al meccanico abbiamo provato con il tester ed era tutto a posto,l'ho ricaricata col carica batterie e nessun problema per 1 mese poi ancora a terra, sono tornato dal meccanico e giovedì la porto perchè dovrebbe essere un problema dell'alternatore o dellla tensione della moto in accensione vedremo anche perchè a marzo mi scade la garanzia e un alternatore nuovo costa 600 cocuzze.
Dico a tutti occhio all'ALTERNATORE
Citazione:
simone160
I problemini.....
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Andy_76
La mia batteria originale è durata 6 mesi ne ho presa una nuova e ci ho fatto altri 6 mesi e mi stava sputtanando anche questa, con un elettrodo crodato, dopo aver ripulito tutto ho chiesto al meccanico abbiamo provato con il tester ed era tutto a posto,l'ho ricaricata col carica batterie e nessun problema per 1 mese poi ancora a terra, sono tornato dal meccanico e giovedì la porto perchè dovrebbe essere un problema dell'alternatore o dellla tensione della moto in accensione vedremo anche perchè a marzo mi scade la garanzia e un alternatore nuovo costa 600 cocuzze.
Dico a tutti occhio all'ALTERNATORE
I problemini.....
:w00t::w00t::w00t::w00t:
molto probabilmente è il regolatore di tensione.....dovrebbero montarti quello modificato......come a me.....:rolleyes: