Visualizzazione Stampabile
-
Febbre a 40
.....esperienza bruttissima raga' :wacko: non avevo provato mai una cosa del genere:ph34r:..... ieri ero a lavoro e mi sentivo un po' strano ed erano due giorni che avevo una mega tosse:ph34r: subito ho pensato azz mi sa' che ho un po' di febbre,vado a casa per pranzo ma con poca fame....mi girava la testa:wacko: misuro la febbre, 38,2...azz beccata l'influenza penso:rolleyes:
va beh oggi sto a casa:rolleyes:....lo stato di malessere continuava mi prendo una tachipirina e me ne vado a letto... verso le 20:00 tento di alzarmi dal letto e subito un mi gira la testa....avevo brividi di freddo e un dolore forte alla testa ed alle ossa....insomma DISTRUTTO!!!!
ecco che arriva mia moglie con il termometro,mi rimisuro la febbre eeeeeee.....40,1:blink::blink::blink:....panico!!!!:wacko: telefoniamo al mio medico e lui "...caro Pippo la suina e' in te,tachipirina e pazienza, domani starai un po' meglio per poi migliorare nei prossimi giorni...."
mi diceva che e' cosi' ,febbre altissima per un paio di giorni poi guarigione veloce....infatti oggi ho 39....:rolleyes:.....speriamo comunque di non ripetere piu' l'esperienza della febbre a 40 e' bruttissimo!
proprio da augurare al peggior nemico:laugh2:
-
ciao Giuseppe...fai come ha detto il tuo medico...e soprattutto non affrettare i tempi fai una buona convalescenza...non uscire se non sei in forma...uno due giorni in piu' a casa ti eviteranno una ricaduta...ciao livio
-
dai dai che passa veloce....un paio di giorni di fuoco e poi passa
Siamo nati per soffrire :D :D
Io per ora mi tocco che non me la son presa sgrat sgrat
-
la maiala fa questo e altro.. rimettiti
-
Se non ci facciamo prendere dall'ondata di terrorismo biologico:ph34r: che tentano in ogni modo di instillarci,si tratta semplicemente di una influenza un po'più robusta,quindi in culo alla balena e guarisci presto,che il nostro sistema immunitario più è sollecitato a funzionare e più si perferziona.:wink_::tongue:
-
Siamo sulla stessa barca caro Pippo: io questa mattina ho registrato una punta di 38,4°C ma ce l'ho da domenica...Anche il mio medico ha detto la stessa cosa: tachipirina e riposo!
Peccato che domani devo andare a fare un esame all'università...:rolleyes:
-
hazz Pippo mi dispiace, rimettiti presto!
-
mi spiace Pippo!!!
sei grande e grosso....supererai pure questa :oook: :D
-
-
Io mi sono vaccinato...:wink_:
Tuttavia questa esperienza ti ha reso il sistema immunitario più preparato per i prossimi anni.