Visualizzazione Stampabile
-
acquisto speed triple
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere insieme i soldini e stamane ho effettuato il bonifico per l'acquisto di una splendida speed triple presso il concessionario cecchini motors di Ravina (TN). Questa concessionaria mi ha venduto la speed ad un prezzo molto buono in confronto ad altri. Ora visto il prezzo favorevole e dato che la moto non è ancora nella mia disponibilità xchè deve essere immatricolata, sono un pò in apprensione e vorrei sapere se questa concessionaria è conosciuta nell'ambiente dei smanettoni, grazie x le risposte!!! ciao.
-
Difficile trovare qualcuno che sconti sul nuovo sei stato fortunato
Per curiosità quanto sconto ti ha fatto???
;)
-
cmq se nuova sei coperto da garanzia per eventuali problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Difficile trovare qualcuno che sconti sul nuovo sei stato fortunato
Per curiosità quanto sconto ti ha fatto???
;)
infatti se è da immatricolare è difficile fare sconti ,o ti supervalutano l'usato se lo hai ,ho ti regalano gli accessori!
-
anfatti...facci sapere come hai fatto a farti fare lo sconto :)
-
è una cosa molto strana,facci sapere
-
mi ha trattato davvero bene e se è tutto ok (sperem!!), appena ci metto sopra il culo, vi faccio sapere, ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob 3
mi ha trattato davvero bene e se è tutto ok (sperem!!), appena ci metto sopra il culo, vi faccio sapere, ciao.
quanto sconto ti ha fatto?
-
hai paura a dire quanto l'hai pagata? :rolleyes:
per la cronaca.....in questo periodo hai 1050 euri di accessori in omaggio...se te li ha scontati sul prezzo e Triumph lo scopre se lo inculano :rolleyes:
-
gli avranno rifilato una 2007