Visualizzazione Stampabile
-
Come mai in casa
Oggi e venerdi notte come mai siete in casa e non siete usciti a fare scorribande???????????
Io sono a casa perche non sono tanto in forma
STO CAZZEGGIANDO CON VOI E GUARDANDO L'ESORCISTA SU SKY CINEMA CLASSIC E POI CE PURE IL 2
-
GIORNATA LUNGA,SONO STANCO MORTO!!!
SONO ANDATO A COMPRARE UNA MOTO POI A LAVORO E PER ULTIMO SON ANDATO A SCUOLA!!
-
Virus intestinale. ARRRGHHH!
E sti giorni mi è toccato pure andare a lavorare, con i crampi allo stomaco e l'emicrania!
Oltre che a scrivere mi sto guardando "La Leggenda degli unmoni straordinari", ma mi sa che lascio perdere e mi guardo "Arrpaho" degli Squallor!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
SONO ANDATO A COMPRARE UNA MOTO POI A LAVORO E PER ULTIMO SON ANDATO A SCUOLA!!
Come sei andato a comprare una moto, così detto sembra come se fossi andato all'Ikea!
-
Citazione:
Jigen
Come sei andato a comprare una moto, così detto sembra come se fossi andato all'Ikea!
Una banalissima commissione come andare a comprare il pane:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Nico
Oggi e venerdi notte come mai siete in casa e non siete usciti a fare scorribande???????????
Io sono a casa perche non sono tanto in forma
STO CAZZEGGIANDO CON VOI E GUARDANDO L'ESORCISTA SU SKY CINEMA CLASSIC E POI CE PURE IL 2
Oh!! :w00t:
Ma hai la fissa con sto post ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma i caxxi tua :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Lo so ma mi annoio io sono abituato ad uscire in genere il fine settimana e restare a casa e un po strano quindi sono curioso come mai anche voi a casa tutto qui MAGHIFICO RETTORE
-
Citazione:
Nico
Lo so ma mi annoio io sono abituato ad uscire in genere il fine settimana e restare a casa e un po strano quindi sono curioso come mai anche voi a casa tutto qui MAGHIFICO RETTORE
Ah!!:w00t:
Ok, infatti io non sono uscito perchè ti ho visto un pò annoiato, :cry: ed ho detto vabbè,:rolleyes: me ne sto qui a dire caxxate con Nico,:w00t: almeno gli passa meglio il tempo .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
domani lavoro.... voglia di fa Zero, potta nulla.... :cry: :cry: :cry: :cry:
quindi forum e letto presto :laugh2: