Visualizzazione Stampabile
-
TROLL
è solo una mia curiosità,ma come si fa a riconoscere con certezza che uno è il troll di un'altro utente magari bannato?????
Qui sul forum ce ne sono stati un paio scoperti ,come avete fatto a smascherarli
-
si usa il pendolino di Mosca
-
fai qualche esempio di utenti scoperti...?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
è solo una mia curiosità,ma come si fa a riconoscere con certezza che uno è il troll di un'altro utente magari bannato?????
Qui sul forum ce ne sono stati un paio scoperti ,come avete fatto a smascherarli
I moderatori dovrebbero poter vedere l'IP di chi scrive...
se è uguale.....
Almeno forum dove ero (in realtà lo sono ancora , ma molto poco attivo) moderatore facevamo così (i templates dei forum non sono infiniti..il PHbb è ampio...ma..:wink_:)
-
Citazione:
FRANKIE79
fai qualche esempio di utenti scoperti...?
va beh ultimamente savignano in realtà ads
in passato saraceno ne sfornava come il pane
mi ricordo di uno di bastard inside e poi non mi viene in mente altro
-
ultimamente ce ne sono stati parecchi
-
-
come si chiama quello con l'elefante in avatar....bhe secondo me e' un TROLL
-
Citazione:
Medoro
:smoke_: bhe' effettivamente e' sempre piu' complesso smascherarli.......
cmq considera che un TROLL e' fatto piu' o meno cosi'...
http://www.roflronjon.net/images/Other/troll.jpg
mentre un sano utente del forum TCP...piu' o meno e' cosi'
http://img214.imageshack.us/img214/6964/sdc10048.jpg...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Medoro
ci se ne accorge che sono pratichi del forum, per me ad esempio gildo è un troll, ha scritto pochissimo eppure........per me è un troll, non ne sono certo, non posso esserne certo ma vedremo :rolleyes:
lo staff li smaschera da indirizzo IP credo, boh...