Visualizzazione Stampabile
-
LA SPEED TORNA CON ME'
Bella serata ieri ragazzi peccato che nell'ultimo km verso casa ad una rotanda un tir pensa ci essere il padrone della strada,sono stato ctapultato in terra in tempo zero, sono stanco non sono ancora andato ha letto e la mia speed e ridotta male.
Cosi' me la sono spinta per 2km nel pieno della notte chiedendomi come cazzo poteva essere succeso mentre il dolore iniziava a salire.
Ora e li' mi guarda con i suio occhioni cechi e devo ammeterlo mi sta' venendo il magone non so' di chi sia la colpa e non lo sapro' mai anche perche' il bastardo non si è accorto di nulla mentre proseguiva nella sua strada!!!!
-
Ma cavolo quando la finiranno di fregarsene di tutti! :mad:
Tu come stai cosa ti sei fatto? :wink_:
-
-
ma che accidenti... come stai?
ecco cosa mi fa' paura dell'uscire in moto la sera.
e' tutto diverso.
i pericoli sono diversi perche' la notte e' un'altro mondo.affascinante ma assai rischioso.
sopratutto in moto.
capisco bene quel che senti e spero soltanto che tu non abbia riportato danni fisici rilevanti.
quelli morali vanno di pari passo con quelli della moto per cui , pian piano sistemando la tua triple ti sentirai progressivamente meglio.
e' andata ancora bene va...
auguri e su' con il morale!
ciao
-
duro a morire ragazzi,sono gia' al bar appena chiudo passo in ospedale per un paio di punti ma tutto bene!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BONNYE E CLYDE
duro a morire ragazzi,sono gia' al bar appena chiudo passo in ospedale per un paio di punti ma tutto bene!!!!
vacci subito all'ospedale e fatti guardare per benino.
i raggi x non saranno un piacere ma se senti dolore da qualche parte fatti fare una lastra.
e' sempre meglio.
facci sapere come va'...
ciao.
-
-
Sono tutti un branco di imbecilli............Ora capisco perchè la Speed è considerata una streetfighter: perchè ci deve difendere dai veri pirati della strada (che sono i non motociclisti)
-
porca miseria mi dispiace da morire .... speriamo che non sia niente di grave e che tu ti rimetti presto ............
-
TUTTO BENE RAGAZZI GRAZIE MILLE,IL PROBLEMA E' LA MIA BIMBA NON POSSO VEDERLA COSI' CI STO' MALISSIMO!!!!!!!