Visualizzazione Stampabile
-
tappi precarico forcella
siccome sto' cambiando molle e olio alle forcelle e su suggerimento del buon Roby1774 pensavo a mettere pure i tappi di precarico.....mi chiedevo se la matris vendesse separatamente i suoi da poterci adattare???
http://img22.imageshack.us/img22/2276/tappox.jpg
in alternativa ho trovato pure questi.....
http://www.rinaldisospensioni.it/images/tappi.jpg
.: Rinaldi Sospensioni :.
altri suggerimenti???
-
Ma i tappi di rinaldi sul sito dice che nn sono per street triple...
Io ho il kit forcella della extremetech e cercavo dei tappi compatibili uffa...
-
anche se non c'e' in catalogo il prodotto dovrebbe essere compatibile.
provo a contattarli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
DOMANDONA:se svito i tappi (originali senza regolazioni)cosa succede? C'č qualcosa sotto pressione? Potrei mettere i tappi con regolazioni delle tue foto su forcelle originali(street n version)???:rolleyes:
-
Citazione:
mont100%
DOMANDONA:se svito i tappi (originali senza regolazioni)cosa succede? C'č qualcosa sotto pressione? Potrei mettere i tappi con regolazioni delle tue foto su forcelle originali(street n version)???:rolleyes:
certo che si puo' fare!!!!
mi e' stato confermato da chi ne capisce di sospensioni...e comunque farlo con le molle originali non saprei che benefici potresti apportare!
-
Allora ne ho visti di belli in uno store vicino casa...modelli a richiesta,ma non ricordo prezzo...mi informerņ,ma quelli della tua foto con colori a scelta sono favolosi!!!
Ma se svito gli originali(visto che avevo intenzione di farli anodizzare)cosa succede?:rolleyes:
-
Citazione:
mont100%
Allora ne ho visti di belli in uno store vicino casa...modelli a richiesta,ma non ricordo prezzo...mi informerņ,ma quelli della tua foto con colori a scelta sono favolosi!!!
Ma se svito gli originali(visto che avevo intenzione di farli anodizzare)cosa succede?:rolleyes:
non credo che ti esploda in faccia :biggrin3:
aspettiamo di sentire pareri competenti
-
Citazione:
fearless1972
anche se non c'e' in catalogo il prodotto dovrebbe essere compatibile.
provo a contattarli.
bravissimo!!!!!
tienici aggiornati :tongue:
-
immagino che la matris se fą il kit completo possa fornire anche il ricambio singolo .
puņ essere che possa andarci bene quelli della hornet con steli rovesciati , sono un centinaio di euro da chi vai vai....sia chiaro.
valuterei matris....li producono e li devono fornire anche senza kit come ricambio.....o almeno dovrebbero
-
Riesumo il cadavere di questa discussione: alla fine della fiera, quali tappi pre-carico avete trovato (extremetech non li fa) da montare per regolare molle e pompanti extremetech?
Fearless, quelli da te segnalati di Rinaldi li hai poi presi?
Thanx