Visualizzazione Stampabile
-
meta viaggio di nozze
ciao a tutti..
ad ottobre del prossimo anno mi sposo:wub:
lo so che c'è ancora un bel pò di tempo ma..voglio iniziare a pensarci con calma...
che mi consigliate come meta del viaggio di nozze?
avevo buttato alla mia lei la route 66 e ne era rimasta convinta.. altrimenti avete suggerimenti?:laugh2:
thank's in advance:tongue:
-
se non ci sei mai stato alle Maldive.Io almeno vorrei vederle prima che spariscano sott'acqua e un viaggio di nozze sarebbe una bella occasione....tanto in genere mica pagano gli sposi:tongue::tongue:
-
vai alle maldive...sono stupende!!!
o al limite australia
-
sei ancora in tempo...non sposarti....e coi soldi che risparmi ti rifai la moto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
sei ancora in tempo...non sposarti....e coi soldi che risparmi ti rifai la moto...
ah ah ah ah :w00t:
ormai sono entrato nel vortice :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
massimio
se non ci sei mai stato alle Maldive.Io almeno vorrei vederle prima che spariscano sott'acqua e un viaggio di nozze sarebbe una bella occasione....tanto in genere mica pagano gli sposi:tongue::tongue:
massì ci avevo anche pensato..però sia io che la mia lei ci annoiamo all'idea del villaggio turistico e di arrostire al sole.... :cry:
-
scozia e irlanda....e tornando verso casa scarichi della melma sulla francia
-
Citazione:
TB Herbie 53
scozia e irlanda....e tornando verso casa scarichi della melma sulla francia
Irlanda già stato... anche se a dire la verità le ho proposti le isole di mann però ci dovevamo sposare i primi di giugno :coool:
ha minacciato di divorziare in anticipo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
denis
massì ci avevo anche pensato..però sia io che la mia lei ci annoiamo all'idea del villaggio turistico e di arrostire al sole.... :cry:
ma ci sono da fare tante escurzioni,tanti atolli da vedere, fare immersioni, nuotare con i pesci, andare a pesca con gli abitanti....io avessi la possibilita' non ci penserei due volte:wink_:
-
-
Ti consiglio un bel viaggio in Messico, possibilmente sia l'interno che la riviera maja, ci sono stato per il 25° anniversario:wub:, è stato meraviglioso ed indimenticabile (se decidi scegli Marcelletti Viaggi per il centroamerica sono il n. 1):wink_::biggrin3: