Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO SCARICO 3 in 1!!!
Girando su internet ho visto che fanno per la daytona e quindi anche adattabile alla street questo scarcio 3 in 1,costa $795.00:
Custom Triumph 675 Lowboy Exhaust - $795.00 : HPR - Hordpower, Art of Twins
Su youtube c'è questo video per farsi sentire che bestia che è:
YouTube - Hordpower lowboy exhaust triumph daytona 675
Questo è il grafico delle prestazioni:
Hordpower :: Triumph
Come vi sembra?
-
Carino, mi perplime l'attacco della staffa al telaio e anche quanto le saldature siano grossolane, ma lo scarico in sè non è male!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TriplePave
Carino, mi perplime l'attacco della staffa al telaio e anche quanto le saldature siano grossolane, ma lo scarico in sè non è male!!!
non so cm tu faccia a vedere le saldature grossolane da una foto del genere comunque riguardo alla staffa ti do ragione....ma cmq credo che sia veramente un gran bel 3in 1 :wub: speriamo che qualcuno lo compri a breve così da vederlo montato
-
bhe a vederlo cosi sembra molto artigianale tirato fuori da dei collettori di serie poi innestati in uno scarico 3 in 1 fatto artigianalmente
hehe...c'era anche scritto che si basa su i collettori di serie...ke babbo...bastava leggere
-
Urlare urla..:w00t: E visto così è anche abbastanza ignorante. Però sul sito dice che occorre anche il tuneboy, quindi da solo... Mah ...
-
che se quel grafico è veritiero bisognerebbe comprarlo ad occhi chiusi!!! ma ho i miei dubbi.... non buca da nessuna parte...nè perde ed in piu' guadagna quasi 10 cv..ma per favore
-
:yess::yess:SUONA DA DIO!!!:yess::yess:
-
I 10 cv in piu ci saranno ma grazie alla rimappatura,allo scarico senza catalizzatore e forse anche il filtro sportivo...Secondo me ci possono stare:)
Io li prenderei subito dato che è il piu bel 3 in 1 che c'è,nn costa molto e romba da paura!!!
-
molto bello!!!!
me piace :wub:
-