Visualizzazione Stampabile
-
non ho parole..
un giornalista ha giudicato i tifosi baresi bastardi.....
ma come si permette a dire una cosa del genere quando a roma ci siamo presentati in 10.000 e sul tre a zero per la roma c' e stata una mega sciarpata e tutto lo stadio ha applaudito....
che vergogna...non fatelo piu andare in tv!!!
-
in effetti un giornalista dovrebbe riportare solo i fatti e non fare commenti di parte....figuriamoci poi le offese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
un giornalista ha giudicato i tifosi baresi bastardi.....
ma come si permette a dire una cosa del genere quando a roma ci siamo presentati in 10.000 e sul tre a zero per la roma c' e stata una mega sciarpata e tutto lo stadio ha applaudito....
che vergogna...non fatelo piu andare in tv!!!
Lippi è pure peggio, figurati che allena la nazionale :wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
in effetti un giornalista dovrebbe riportare solo i fatti e non fare commenti di parte....figuriamoci poi le offese...
quoto.
-
Citazione:
Intriplato
Lippi è pure peggio, figurati che allena la nazionale :wink_:
:smoke_: ti ha solo detto di andare a lavorare...capisco che per voi e' una grossa offesa...ma farla cosi tragica.....:rolleyes: il lavoro nobilita l' uomo
-
che merda
in che circostanza?????
non ho sentito ne letto nulla
-
perche' avrebbe detto cosi'?
-
ecco ci mancavano pure i giornalisti razzisti e di parte...gia che non mi sono mai stati troppo simpatici.
-
Citazione:
Medoro
che merda
in che circostanza?????
non ho sentito ne letto nulla
questa è la giusta reazione indignata ma educata:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ti ha solo detto di andare a lavorare...capisco che per voi e' una grossa offesa...ma farla cosi tragica.....:rolleyes: il lavoro nobilita l' uomo
a me non ha detto niente, io non presenziavo a quella partita Infame
eh eh eh :coool: