Visualizzazione Stampabile
-
blocco di accensione
ragazzi buon giorno..mi sta venendo la malsana idea di spostare il blocco accensione dall'altro lato...l'ho già visto da un amico..
lo scopo finale sarebbe quello di poter mettere delle frecce..
vi chiedo se qualcuno l'ha mai fatto se ce la posso fare (sono bello negato) o è meglio cambiare frecce...
thanks
-
non ho ben capito... vuoi spostare il blocchetto accensione da sinistra a destra sempre e comunque sul supporto faro giusto?
Mi chiedo cosa cambierebbe oltre al fattore estetico..... se la freccia non puoi montarla a sx come fai poi se sposti il blocchetto a dx? non avrai lo stesso problema?
Io direi che la soluzione migliore e' il riposizionamento del blocchetto in basso vicino al radiatore. Vezza (trovi il negozio su tcp) ne fa uno molto bello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dopato
non ho ben capito... vuoi spostare il blocchetto accensione da sinistra a destra sempre e comunque sul supporto faro giusto?
Mi chiedo cosa cambierebbe oltre al fattore estetico..... se la freccia non puoi montarla a sx come fai poi se sposti il blocchetto a dx? non avrai lo stesso problema?
Io direi che la soluzione migliore e' il riposizionamento del blocchetto in basso vicino al radiatore. Vezza (trovi il negozio su tcp) ne fa uno molto bello.
Quoto!:wink_:
-
[QUOTE=dopato;2726715]non ho ben capito... vuoi spostare il blocchetto accensione da sinistra a destra sempre e comunque sul supporto faro giusto?
Io direi che la soluzione migliore e' il riposizionamento del blocchetto in basso vicino al radiatore. Vezza (trovi il negozio su tcp) ne fa uno molto bello.[/QUOTE
certamente lo vorrei montare vicino al radiatore altrimenti avrei lo stesso problema a destra..
trovato...grazie per la dritta!!!