Visualizzazione Stampabile
-
regolazione
raga scusate la mia ignoranza ma oggi ho fatto un giro e sta benedetta moto ogni curva mi lascia la strisciata nera di gomma per terra.e mi intraverso di brutto.....premetto che la pressione gomme l ho controllata ...cosa devo fare?puo essere che sia il mono troppo morbido???mi dite come si fa a regolarlo piu duro?come si fa ad avvitare la ghiera della molla?si indurisce se avvito?scusate ma non me ne intendo molto di moto...grazie mille
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Se la gomma è buona la sospensione posteriore dovrebbe essere troppo rigida o spaventosamente morbida ma in questo caso sarebbe evidentissima e non soltanto in curva, oppure l'assetto potrebbe essere caricato troppo sull'anteriore.Per quanto riguarda le regolazioni non so se la Speed del 2002 ha il mono come la mia('05) quindi non ti posso consigliare.
Clicca sul collegamento
http://www.forumtriumphchepassione.c...3&d=1160827245
-
...oppure curvi ocn il gas troooooppo aperto, e allora non c'è assetto che tenga!
Ovviamente scherzo, ma in fondo potrebbe essere anche una tua condotta di guida un po troppo irruenta.
In che marce te lo fa?
-
azzarola...+ che altro me lo fa in seconda ma non capisco perche a volte anche in terza..
può darsi che faccia tanto anche l irruenza ma mi ritrovo spesso con la gomma posteriore che "ricciola"...in pratica la spappolo!!!
può darsi che sia anche dovuto ai miei 96 kg....ma se la irrigidisco e tiro un po il precarico non dovrebbe andare meglio??
-
le regolazioni sono relative ..se gli dai del gran gas, hai una gomma morbida e lo fai su un bell'asfalto ruvido e poco spianato si arricciano per forza, ma è normale