Visualizzazione Stampabile
-
Splendi o sole ....
:w00t:
Finalmente .... ieri il conce mi chiama e........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mi dice :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: E' ARRIVATA ....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CORRO DA LUI .... LA VEDO IN VETRINA :w00t: :w00t: :w00t: e....
non mi ha montato il portatarga:cry: :cry: :cry:
ma non me ne frega un ca..........xxo.... oggi ora 15:00 io con un sorriso da PIRLA salgo per la prima volta sulla mia bimba.... :w00t: :w00t: :smoke_: :94: :icon_banana: :bonk: :94: :alarm: :flame: :angel: :winner_1: :boxe: :biker: :smoke_: :taz: :icon_allah:
TRE ORE DI PERMESSO IN STO' BUCO DI UFFICIO E VIA ......
HO RESISTITO... 40 GIORNI E 40 NOTTI...
ALLEGO SE RIESCO LA FOTO CHE HO FATTO ALLA VETRINA DEL CONCE CON IL MIO CELL ....
http://img51.imageshack.us/img51/183/speed7af.jpg
-
complimenti per l'acquisto.........pensa che il sorriso da pirla mi viene ogni volta che la uso ........:wink_:
-
vacca boia......sono troppo contento per te.........vai paolinux....................anche a me ha chiamato il conce mi ha detto cha mi concegna la mia Daytonina i primi di aprile..............secondo voi è la prossima settimana???????????????????????????????????????????????????????????????
-
complimentoni per l'acquisto paolinux
-
COMPLIMENTI PAOLIX!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Auguri Paolo.
Quanti km ci farai oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Auguri Paolo.
Quanti km ci farai oggi?
na cifra :w00t:
sono qui a 20km dalle strade tortuose delle orobie e. :biggrin3: ...... sono in rodaggio...:blink: .
quindi mi godo il paesaggio :dry:
-
Adrenalina a mille vero............bel colore il bianco Paolo.
-
Komplimentonie buon divertimento paolinux!!!!!!!!
-