Visualizzazione Stampabile
-
amici
sono un po deluso ultimamente da alcuni miei conoscenti che reputavo Amici, anche se dentro di me lo sapevo che non erano veramente Amici, ma solo compagni di uscite, di cene, ma facevo finta e mi autoconvincevo che fossero amici...........
fortuna pero' che almeno 2 amici veri ce li ho per davvero, ma sono deluso (grave a 34 anni nn aver capito ancora queste cose) perchè con tanta gente che conosco solo 2 ragazzi riescono ad avere tutta la mia fiducia?
forse è anche colpa mia, ma non credo, cerco di comportarmi allo stesso modo con tutti........
insomma mi sento un po triste.......
e voi quanti amici veri avete?
ciao ciao
-
ciao, non sentirti giu, l'amicizia nn si misura alla quantità, ma alla qualità....Un amico vero e sincero ne vale piu di 100
un bacio ciao:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
ciao, non sentirti giu, l'amicizia nn si misura alla quantità, ma alla qualità....Un amico vero e sincero ne vale piu di 100
un bacio ciao:wink_:
quoto il Babe pensiero :wink_:
-
Citazione:
Silvan
quoto il Babe pensiero :wink_:
che onoreeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
che onoreeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
mo n'n t' allargà! :tongue:
-
Citazione:
Silvan
mo n'n t' allargà! :tongue:
ahecco ahecco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bisogna fare distinzione tra amici e amici veri....
Di quelli veri ce ne son veramente pochi e non e' facile distingueri... L'amicizia non si misura con il numero di usciute che fai con una persona, ma dagli anni accumulati e vedere in lui la stessa persona di una volta....
Non essere deluso...
-
Non deluderti, una volta ne "La voce della luna" Fellini ci ha raccontato come l'amicizia sia un po come una sala di un ristorante, i camerieri entrano ed escono dalla cucina; Ottima allegoria delle nostre vite. Se ti hanno deluso perchè forse ti hanno giudicato e se è vero che nessuno può esimersi dal giudizio estetico come diceva Kant, ferisci ciò che ti ferisce...
-
Io su facebook ho 301 amici...tutti veri!!!!
:blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Il numero degli amici veri è inversamente proporzionale con l'età.