Visualizzazione Stampabile
-
Moto 2 bohh????
Qualcuno mi sa dire a che pro è stata istituita la moto 2??? Si corre su moto 600 a 4 tempi,ma non c'era già un'altra categoria con moto 600??? Ho letto ora su moto.it il comunicato dell'Aprilia che non correrà in questa categoria,per me fa bene,perchè correre su moto non tue per far pubblicità a Honda? Mahhh....non sanno più che fare!
-
Praticamente una CBR600 Cup!
Che tristezza!!!!
-
e pure in moto gp si va su qualcosa di simile..
l'aprilia ha mollato per dedicarsi al nuovo progetto motogp
-
In realtà si sono già iscritti moltissimi team e quindi la griglia si preannuncia foltissima.
Parlo di team privati per lo più in quanto le factory diverse dalla honda di certo non si mettono a montare motori honda su telai loro.
Chiedo riscontro ma credo che quanto a telaio la honda nel pacchetto lo preveda a disposizione, ma molti team faranno ricorso a telai esterni.
Su questa classe ci sono molte perplessità tuttavia la parola definitiva la avremo dopo le prime gare sondando la competitività dei mezzi e la spettacolarità delle gare.
A proposito in rete non ci sono video di test?
Saluti-
Nicolò--sv
-
io non ho capito sta cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
e pure in moto gp si va su qualcosa di simile..
l'aprilia ha mollato per dedicarsi al nuovo progetto motogp
speriamo sia vero...
Moto2 e' proprio una merda... almeno per come e' concepita ora.
-
si parla di motori con progetti di base simili a quelli serie...una SBK camuffata...motori non derivati ma simili...
son convinto che la GP2 sarà comunque divertente..
-
infatti... ma a me piaceva pure la 250...
-
A livello di spettacolo per me da meta' campionato in poi,quando avranno tutti trovato la quadra,sara' una figata con un sacco di sorpassi e gran bagarre.......
Mi manchera' la 250:cry::cry::cry:
Pero' c'e' del buono anche con la Moto2 dai.
-
sul divertimento ho pochi dubbi, moto simili, motori uguali, ne vedremo delle belle.
Per quanto riguarda la forumla commerciale ho delle enormi perplessità, perderemo molte case costruttrici...