Visualizzazione Stampabile
-
Semimanubri neri....
La mia speed bianca, piastra sup nera, calotte fari nere, anche i semimanubri neri? Troppo nero o troppo belli???:wacko:
-
Per me son belli...ma forse io sono esagerato dato che farei anche foderi e scarico....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
La mia speed bianca, piastra sup nera, calotte fari nere, anche i semimanubri neri? Troppo nero o troppo belli???:wacko:
troppo belli direi :wink_:
-
te li anodizzo insieme al tappo
-
Citazione:
Vezza
te li anodizzo insieme al tappo
Per il tappo la vedo dura......non riesco a smontare la serratura!!!!!!
Cmq sia pensavo di fare a polvere i semi che si infilano nelle forche e di anodizzare gli steli!!!!
-
Citazione:
blackbird
Per il tappo la vedo dura......non riesco a smontare la serratura!!!!!!
Cmq sia pensavo di fare a polvere i semi che si infilano nelle forche e di anodizzare gli steli!!!!
Allora fai nere anche le forche?!?!?!?!
Tanto che ci sei...fai trattare al tin gli steli!:coool::coool::coool:
-
Citazione:
michele0105
Allora fai nere anche le forche?!?!?!?!
Tanto che ci sei...fai trattare al tin gli steli!:coool::coool::coool:
Troppo sbattimento.......già così ho la moto sbubellata.... e sinceramente il pensiero di smontare anche le forcelle:wacko:
Citazione:
michele0105
Per me son belli...ma forse io sono esagerato dato che farei anche foderi e scarico....
I foderi poi sinceramente li godo più color oro...per quanto riguarda lo Zard se non riuscissi a farlo bene (ho i miei dubbi perchè son trop bò) potrei pensarci a verniciarlo!!!
-
Citazione:
blackbird
Troppo sbattimento.......già così ho la moto sbubellata.... e sinceramente il pensiero di smontare anche le forcelle:wacko:
I foderi poi sinceramente li godo più color oro...per quanto riguarda lo Zard se non riuscissi a farlo bene (ho i miei dubbi perchè son trop bò) potrei pensarci a verniciarlo!!!
ma lo hai scritto tu che volevi anodizzare gli steli!
forse intendevi i semimanubri
-
marco perchè a polvere e non anodizzati?
-
Citazione:
michele0105
ma lo hai scritto tu che volevi anodizzare gli steli!
forse intendevi i semimanubri
Mi sono spiegato male.... per steli intendevo dire i semimanubri (ovvero quella parte di semimanubrio su cui si montano le manopole ecc ecc) sorry...
Citazione:
Vezza
marco perchè a polvere e non anodizzati?
Dovendo fare verniciare altra roba mi era venuto in mente di far verniciare anche quelli...poi ieri pensandoci bene ho deciso di farli anodizzare assieme ad altra roba.....per cui se tutto va bene sabato mattina (se nn ti rompo il caxxo:ph34r:) passo da te e poi vediamo!!!!!!
Cmq sia ti chiamo prima di arrivare.
DAI DAI!!!!!!!!!!!