Visualizzazione Stampabile
-
Corso in pista...
Ciao,
desidero ardentemente fare un corso in pista...oramai me lo sono messo in testa...e quando prendo la fissa per una cosa....mmm.....non riesco mica a togliermela...sono come O. Wilde...non so resistere alle tentazioni...sono una peccatrice:tongue::wub:.....
Dunque all'EICMA allo stand Kawasaki mi hanno detto che in primavera inizieranno i corsi in pista.....ci si può andare con la propria moto ed il corso di 1 giornata di livello intermedio....per livello base...per livello base si intende livello di chi ha patente in moto ci va ma non ha molta pratica ed in pista non ci è mai andato...insomma per le semi-schiappe come me...:laugh2::laugh2:beh sto corso costa € 300.
Qualcuno di voi ha già fatto corsi in pista?? Esperienze? Consigli?
Vi aspetto...grazie:biggrin3::rolleyes:
-
Certo non siamo Ducatisti, però qui lo fa la Ducati. Almeno hai anche un paragone in più.
Ciauzzz...
Ducati.com
-
Corso con Pedersoli a Franciacorta,e' suddiviso in diversi livelli e per ogni livello viene selezionato un gruppo di 3-max 4 "piloti" per ogni istruttore.Provato di persona,un po' caro, ma consigliatissimo,anche per gli esperti.
-
Grazie ragazzi.....mi informo e vi dico!
-
Ti consiglio di scegliere un corso in pista, ma non con la tua moto e dove il circuito sia interamente dedicato agli allievi e non una pista aperta nei vostri turni contemporaneamente anche agli smanettoni che girano liberamente:wink_:
-
Castelletto di Branduzzo, Motorace oppure Solopista. Io ho fatto il primo e mi sono trovato molto bene.
-
Noi come motoclub quest'anno insieme a ninjacaliber e Motorace ne abbiamo organizzati diversi a Castelletto di branduzzo, prezzo molto onesto e tutti pienamente soddisfatti a fine giornata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Corso con Pedersoli a Franciacorta,e' suddiviso in diversi livelli e per ogni livello viene selezionato un gruppo di 3-max 4 "piloti" per ogni istruttore.Provato di persona,un po' caro, ma consigliatissimo,anche per gli esperti.
ma per caso al corso Pedersoli c'era MOTOTV e hanno fatto uno speciale?!?
ho visto mezza puntata quando,grazie all'icma,lo davano in chiaro..
Spendere 6 euro al mese solo per un canale è un furto,pero spiegavano il circuito e mi ero gia scimmiato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
prova a vedere anche il corso che organizano nella pista di Varano,gli istruttori di motomania sono mooolto preparati..:wink_:
-
Anche io sono interessato all'argomento....in primavera devo farlo assolutamente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
ma per caso al corso Pedersoli c'era MOTOTV e hanno fatto uno speciale?!?
ho visto mezza puntata quando,grazie all'icma,lo davano in chiaro..
Spendere 6 euro al mese solo per un canale è un furto,pero spiegavano il circuito e mi ero gia scimmiato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
prova a vedere anche il corso che organizano nella pista di Varano,gli istruttori di motomania sono mooolto preparati..:wink_:
Ma tu l'hai fatto il corso con motomania??
Se si, com'è??