Visualizzazione Stampabile
-
scrambler vendo
eh si,mi piange il cuore ma devo..la casa nuova mi ha prosciugato troppo.anche se sono convinto che è solo un arrivederci,devo.ok,la moto è un 2006,immatricolata 2007.bianco/blu,7000 km,esattamente pari al nuovo tabelle portanumero e paramotore.perfetta,da vedere.vendo 7000€.x info manuel.avigo@hotmail.it P.S.appena riesco posto le foto..:sad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
hai sbagliato sezione
O.T.
ben tornato M I K E !!!!
-
ops,scusa.non conosco bene il forum..
-
Citazione:
manuchao
ops,scusa.non conosco bene il forum..
spiace leggere che uno è costretto a liberarsi della moto..... ti auguro che la separazione sia di breve durata!!!!
-
Sorry. Ma tutto passa e la tua scrambler, vedrai, tornerà prima o poi. Te lo auguro con tutto il cuore.
:wink_::wink_::wink_:
-
Diciamo la verità: Stè ristrutturazioni delle domestiche mura cominciano a rompere i cosiddetti.
-
Citazione:
mic56
Diciamo la verità: Stè ristrutturazioni delle domestiche mura cominciano a rompere i cosiddetti.
Lascia perdere. Abbiamo comprato casa due anni fa. L'ha scelta lei. L'ho pagata io. Ora mi rompe i maroni perchè è troppo piccola. Perchè non legalizzano l'uxoricidio?
-
Ma veramente, è pazzesco! Il fatto è, come mi diceva il mio povero padre, che se non sono scassapalle a me non piacciono.
-
Citazione:
mic56
Ma veramente, è pazzesco! Il fatto è, come mi diceva il mio povero padre, che se non sono scassapalle a me non piacciono.
:supremo: