Salve, ho da pochissimi giorni una Speed.
Confortatemi sulla difficoltà a mettere il "folle": migliora dopo un pò di pratica??? Ditemi di si... vi prego!!! :cry:
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho da pochissimi giorni una Speed.
Confortatemi sulla difficoltà a mettere il "folle": migliora dopo un pò di pratica??? Ditemi di si... vi prego!!! :cry:
dopo il rodaggio,ti cambiano l'olio e migliora assai...
E' una moto nuova o usata?
In ogni caso la speed nn ha alcun problema particolare con l'inserimento del folle.
Quando nn entra dipende sempre dalla frizione, che, o stacca poco e devi registrarla tirandola un po', o, se vedi che il registro è ok, può essere un problema del pacco frizione difettoso che si incolla (c'è un utente che l'ha sostituito in garanzia, pare sia stato un saltuario difetto di certi lotti utilizzati)
:wink_:
Col tempo invece si attenua la "durezza" del cambio e soprattutto aumenta la "tua" sensibilità :coool:
Io ho una 955 del 2002 il cambio e ok e la folle entra molto ma molto bene....
Mi spiace....
ank'io all'inizio avevo qlke problema a mettere la folle..............
ma solo xke nn mi volevo più fermare!!!!!!!!!! :smile:
a parte le caxxate,il cambio della mia speed 04 va bene...nessun problema!
dipende se il tuo problema è solo ke fai fatica a mettere la folle xkè t manca un pò di sensibilità opp hai un problema di frizione!
mi ricordo che quando l'ho comprata al primo semaforo ho tirato tante di quelle madonne... non riuscivo a prenderla... confermo che dopo il rodaggio, col cambio dell'olio e con l'uso diventa sempre più facile....
a moto nuova devi regolare la leva e il cavo....io è la prima cosa che ho fatto una volta presa in consegna, poi a casa mi sono abbassato anche la leva del cambio secondo me troppo alta :wink_:
adesso aspetto in settimana il primo tagliando per vedere se il cambio "cambia":biggrin2:, e se smette di trovarmi la folle tra 4^ e 5^ :dry: