Visualizzazione Stampabile
-
per i papà esperti...
io lo sono da 3 mesi, per cui rivolgo questa domanda a chi ha già vissuto questi primi periodi dopo il parto e l'arrivo in casa di un nuovo "estraneo"...
ma quanto cz di tempo ci vuole prima di ritornare ad evere una costante vita sentimentale con la propria lei???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cnt4ever
io lo sono da 3 mesi, per cui rivolgo questa domanda a chi ha già vissuto questi primi periodi dopo il parto e l'arrivo in casa di un nuovo "estraneo"...
ma quanto cz di tempo ci vuole prima di ritornare ad evere una costante vita sentimentale con la propria lei???
Purtroppo non sono padre ma ho molti amici che lo sono e si confidano....:wacko:....spero tu non possa rientrare nella media di quelli che non la "vedono" più......senza contare altri scazzi....:biggrin3::biggrin3:
-
ti conviene chiuderti in bagno e agire da solo
scherzo dipende da persona a persona cmq sia è ovvio che appena nato un bimbo e 3 mesi sono pochini il desiderio sessuale è scarso in lei ovviamente
-
se te la da una volta al mese sei gia fortunato!
pero in questi momenti di magra sfrutta l'idea dell'amante e dopo la licenzi!
-
ahahahaha
amico mio un mio collega dice sempre che ormai gli e' rimasto natale e ferragosto ma a ferragosto lei ha caldo e a natale lui e' troppo ubriaco!!!!!
ahahaha i figli tocca farli una volta raggiunta la pace dei sensi!!!!!
-
Citazione:
cnt4ever
Non e' facile dirlo...dipende da donna a donna,comunque lo sbalzo ormonale,l'allattamento,le preoccupazioni e le attenzioni richieste da un neonato,difficilmente faranno si che tutto torni come prima...almeno per esperienza personale:rolleyes:
-
Citazione:
simone160
ahahaha i figli tocca farli una volta raggiunta la pace dei sensi!!!!!
quindi mai....:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ti conviene chiuderti in bagno e agire da solo
scherzo dipende da persona a persona cmq sia è ovvio che appena nato un bimbo e 3 mesi sono pochini il desiderio sessuale è scarso in lei ovviamente
il problema non deriva dallo scarso desiderio, ma dal fatto che nei rari tempi morti che il piccolo desposta magnanimamente concede, li passa recuperando ore di sonno!
-
Beh tre mesi secondo me è un pò prestino, sia per via del desiderio sessuale della tua "lei" che dovrebbe essere assopito per un pò dopo il parto, sia per motivi fisologici della stessa.
Ma poi milgiora...abbi fede!