Visualizzazione Stampabile
-
Lunedì 07
Si alle 8 e qualche minuto sarò alla sala gessi dell'ospedale per togliere finalmente il gesso alla mano dopo l'ultima operazione ai nervi delle dita.
La sorpresa sarà come quelle dell'uovo di Pasqua, dall'intervento non sò cosa abbiano fatto alle dita e conseguientemente alla mano.
Questo sempre a seguito dell'incidente dell'agosto 2008. Spero sia la penultima perchè ho proprio i cosidetti strapieni di anestesie e gessi.
Lo dico solo e soltanto per farvi capire che la moto dobbiamo guidarla più con la testa che con altro.
-
sagge parole, testa e relativo contenuto collegato a mani e piedi.......... e bus del gnao bello stretto.....
auguri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
sagge parole, testa e relativo contenuto collegato a mani e piedi.......... e bus del gnao bello stretto.....
auguri
Quoto più che mai. :oook:
-
Auguri di pronta guarigione... e concordo.... si guida con la testa e non con le mani..;)
-
Ti sono vicino.
Da due settimane convivo con una garza grassa infilata completamente dentro ad una bella ferita lacero contusa al ginocchio sinistro.
Due volte a settimana la garza va tolta, strappandola in quanto si forma la crosta, e ri-inserita con pinze e divaricando il "buco" grande come 2 euro e fondo fino all'osso...
Ormai mi sono abituato al dolore, le medicazioni le vivo molto meglio rispetto all'inizio anche se ogni volta maledico quella curva e ciò che ho trovato per terra...
E a gennaio si inizia con risonanza magnetica, riabilitazione ed ortopedico..
Sicuramente nulla, se confrontato con quanto tu hai passato/stai passando, ma ti sono vicino e penso che tu lo sia a me!
Sono stanco di stare con questa gamba immobile, non ne posso più...
-
-
-
parole sagge Marino!!!
in bocca al lupo!!!
-
dai marino auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie ragazzi, ..............
sapete, convivere con una malformazione è una cosa, ma entrarci non volendolo è un altra.
Ormai spero rimanga solo la mia decisione di farmi levare tutto sto titanio che ho nel braccio, ma sicuramente non ora.
Il mio "book" è sempre più grosso e vorrei buttarlo assieme ai ricordi nel più breve tempo possibile.
Dovrò purtroppo attendere in quanto le cause civili si sa quando iniziano ma non quando finiscono