Visualizzazione Stampabile
-
Proposta per il Capo TCP
Marco,
visto che qui si sta molto insieme e ci si incontra parlando molto delle uscite individuali ed ecc. ecc.
vedo che ci si incontra come in un bar poi ....
Mi piacereebbe se si potesse creare una specie di Chat on line in diretta ,
almeno non vengono messi argomenti doppi e non si va poi fuori topic !
Sarebbe bello no ?
Chissà se ce la facciamo , invece di aggiornare sempre la pagina per vedere le risposte ?
-
c'è già...ma nessuno la utilizza
-
-
scusa, non lo sapevo, allora utilizziamola....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Bonnie
scusa, non lo sapevo, allora utilizziamola....
ci ho battagliato 1 anno dietro l'utilizzo della chat....dato che mi spaccavano le palle sul fatto che scrivessi solo per aumentare il counter....è una causa persa....ed onestamente se non viene nemmeno troppo pubblicizzata forse ci sarà un motivo...che peraltro non comprendo
-
forse, se parlassimo in chat, i topic del forum si immobilizzerebbero...forse...
-
vero anche questo,
vorrei che la chat servisse anchee per fare amicizia e per raccontarsi della giornata !!!
-
per chattare esiste Facebook
-
Il bello della chat è che si parla in tempo reale, il brutto è che non rimane traccia degli scritti e a me francamente questa cosa dispiace, io trovo che certi parti mentali così faticosi, così dolorosi e perchè no così arditi, meritino di rimanere ai posteri ad imperitura memoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Il bello della chat è che si parla in tempo reale, il brutto è che non rimane traccia degli scritti e a me francamente questa cosa dispiace, io trovo che certi parti mentali così faticosi, così dolorosi e perchè no così arditi, meritino di rimanere ai posteri ad imperitura memoria.
Sono d'accordo, perchè disperdere un simile patrimonio di conoscenza...