...stamattina ho addobbato l'albero di natale insieme ai miei due nanetti, Giulia e Davide e abbiamo scritto la letterina a Babbo....e voi?:wink_:
Visualizzazione Stampabile
...stamattina ho addobbato l'albero di natale insieme ai miei due nanetti, Giulia e Davide e abbiamo scritto la letterina a Babbo....e voi?:wink_:
Io dove abito ora, ho la casa talmente piccola che se metto l'albero devo uscire io.... :D
oppure devo dotarlo di ruote, in modo che quando sono io in cucina lui č in camera da letto e viceversa... :D:D:D
Io ho dormito fino alle 11,poi tv e forum......l'albero lo faccio nel week end!:rolleyes:
Anche noi abbiamo fatto l'albero, manca la letterina perchč le idee non sono ancora chiare... :dry:
Ma conto di ultimarla entro la serata.. :biggrin3: :laugh2:
Bello! Anche noi abbiamo fatto un bell'albero e anche il presepe, che č sempre in movimento perchč i bambini spostano in continuazione le statuine:biggrin3::biggrin3:
Per le letterine sarą pił difficile, le idee sono troppe e confuse, ma ce la faremo!:tongue:
io ho combattuto con la mia piccolina sabato scorso... voleva per forza attaccare lei tutte le palline, risultato: erano tutte alla base :laugh2:
letterina scritta, siccome Lulu non sa leggere ho aggiunto tra un bambolotto e i colori un nuovo casco.... chissą se Babbo Natale se ne accorge... :biggrin3:
Fatto domenica, anche il presepe, ed illuminazione in giardino, se va bene mi ci vuole il muto per la luce a fine mese
domani comincio i preparativi sia in officina che a casa :oook: