Visualizzazione Stampabile
-
cupolino street/speed
ragazzi una informazione... mi sapete dire di che materiale è fatto il cupolino della street triple o della speed?
ve lo chiedo xkè forse nella mia street voglio metterci quello della speed ed è da quel che ho capito in vetroresina quello ke dovrei comprare. quindi se potete consigliarmi ve ne sarei grato.
grazieee
ciaooo
-
Vedendo il tuo avatar la tua Street è verde giusto?
Se cosi' fosse metterei il cupolo Speed in carbonio!:wink_:
-
e piu bello il cupolino della speed..
-
di solito le carene cupolini codoni e fianchetti su moto originali sono in ABS:
mescolanza tra una resina e un elastomero e devono il loro straordinario successo alle ottime proprietà fondamentali come tenacità, resistenza all'urto, durezza superficiale. prezzo medio alto
la vetroresina (VTR) è un materiale composito, formato da fibra di vetro, in forma di tessuti o TNT (feltro a fibre orientate casualmente) impregnate con resina termoindurente, in genere liquide ed a base di poliestere, vinilestere o epossidica, che induriscono dopo la lavorazione per intervento di catalizzatori ed acceleranti. prezzo + commerciale
-
se non erro chiedevi il materiale vero? quelli originali sono in termoplastica come le carenature, se li prendi invece da aziende produttrici del settore, li trovi in vetroresina o carbonio, ma attenzione alle fregature! io ti consiglio landiresine o trenditaly:wink_:
-
aspettate ragazzi nn ho capito bene sono in abs o in termoplastica?? XD
-
è in abs...tieni conto poerò che ormai assieme al normale abs sono aggounti poi altri materiali..non è abs puro....
cercalo usato..la vtr all'interna è un po' troppo grezza...e per fare un lavoro come si deve andrebbe riempita e ricarteggiata...
poi per carità...ognuno fa ciò che crede;)
-
ooook ragazzi! grazie x l'info!!!!!