so' ritornato.....
Visualizzazione Stampabile
so' ritornato.....
Era ora..! Andò ivi fernut..?
Facc sapè nbò..!
welcome back :smoke_:
:coool: Bentornato... è la settimana dei rientri....:biggrin3:
Ciao Panzer:rolleyes:Jamie
Bentornato Panzer...come và?
....PANZARINOOOO!!!!!!!!......ooooohhhh finalmente!!!!!
da bravo biker rientri in inverno a fare quattro chiacchere eh!!...
..mi fà mooolto piacere!!!
Ma dimmi come stà l'erede....e l'Hayabusa?
Hai sempre The Bison?
un abbraccio!
ricambio a tutti che mi hanno salutato...
ciao Jamie....:rolleyes::rolleyes:
Ciao alesandro.. va tutto ok Grazie....
cicciobill, macigno, geez ricambio i saluti...
Chelito...sei ancora macinatore di km? ehhh
cmq rispondendo alle tue domande ho ancora il mio the bisons...e giace a Brescia nella concessionaria triumph di Francesco vicino a te...fin da agosto....in conto vendita...se vuoi andare a dare un'occhiata.... sto cercando di venderla comunque e non ho fretta...con calma ma molta calmaaaaaa.....:-)
il mio Erede e' un vivace e monello..sta bene grazie a Dio...e la mia Hayabusa e' spogliata perche voglio farle un bel po' di modifiche interne ma solo quelle migliorabili senza toccare la ciclistica e senza compromettere il motorone con alcuni pezzi da MOTOGP (non so come dirlo ma e' cosi...) .....dopo averle fatto 6000km quest'estate con me tra i vari Passi di tutta Veneto, Trentino, Lombardia... e' fantastica direi, ho pure testato la velocita' massima in autostrada senza Tutor in un posto dove so solo io insieme a un mio amico....:ph34r::ph34r::ph34r:......Pero con la Rocket ti diverti di piu' in citta' , nelle salite e nelle riprese...ed e' sempre un piacere guidarla....ma e' il momento di cederla perche ho altri obiettivi futuri...una bella super car...muscle car o una jap.... :fisch::fisch:
si..ho rimontato scarichi originali e catalizzatore..ma anche targa centrale cosi e' al 99& LEGALE e al suo posto...tranne gli specchietti..
ma volendo si puo' in un batter d'occhio rimontare il kit upgrade e scarichi aperti e altro..che li ho in scatola....:wink_:
è stata revisionata e tagliandata :w00t: