Allegati: 3
ARAI Chaser PHIL READ 2009
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, BG
Prezzo:
400,00
Acquistato in primavera. Indossato una sola volta, in quanto mi trovo meglio con il mio RX7 (migliore calzata). Pin lock ancora sigillato. Da allora è rimasto nella sua scatola, nel ripostiglio.
Taglia L (59 - 60 cm)
Allegato 26181
Allegato 26182
Allegato 26183
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, BG
Prezzo:
400,00
io ho appena postato una vendita di un suomy extreme... saresti interessato allo scambio + conguaglio da parte mia di 100€? il mio suomy costa in negozio 700€!!! e l'ho usato 4 volte....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, BG
Prezzo:
400,00
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akrapovic
io ho appena postato una vendita di un suomy extreme... saresti interessato allo scambio + conguaglio da parte mia di 100€? il mio suomy costa in negozio 700€!!! e l'ho usato 4 volte....
Ti ringrazio, ma resto fedele al mio ARAI RX-7 GP ... Per me è perfetto questo.
Nel caso tu vendessi il tuo casco, fammi un fischio comunque (nel caso non l' avessi ancora venduto).
In bocca al lupo per la tua vendita.
Ciao
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, BG
Prezzo:
400,00
CIAO....STO VALUTANDO L'ACQUISTO DI QUESTO CASCO GIA' DA UN PO', E LA MISURA E' LA MIA,,,,IL PREZZO è PERò UN Pò ALTINO, CONSIDERANDO CHE SU HOBBYMOTO.CH LO DANNO A 370 EURO. SE SEI DISPOSTO A SCENDERE CONTATTAMI ANCHE IN PVT....CHE FACCIAMO L'AFFARE.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, BG
Prezzo:
400,00
ciao J@n...io ho venduto il mio suomy... se rivedi un pò il prezzo si può fare...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, BG
Prezzo:
400,00
bello peccato che ho gia fatto l acquisto mi spiace
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia, BG
Prezzo:
400,00
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
Acquistato in primavera. Indossato
una sola volta, in quanto mi trovo meglio con il mio RX7 (migliore calzata). Pin lock ancora sigillato. Da allora è rimasto nella sua scatola, nel ripostiglio.
Taglia L (59 - 60 cm)
Allegato 26181
Allegato 26182
Allegato 26183
:blink::blink::blink:...da hobbymoto a lugano NUOVO 360 euro:ph34r::ph34r: