Visualizzazione Stampabile
-
TALAMO DAY?
Il prossimo 29 ottobre sarà il quarto anniversario della morte di Carlo Talamo.
Sono passati alcuni anni e ci siamo un pò dimenticati di colui che ha iniziato l'avventura Triumph in Italia, la nuova Triumph.
Personaggio geniale e grande appassionato di moto. Ho avuto il piacere-privilegio di conoscerlo e devo dire che la sua mancanza ha lasciato un grosso vuoto nel nostro mondo a due ruote.
Alcune volte ho avanzato l'idea di organizzare un raduno, incontro annuale, un memorial day a lui dedicato e da svolgersi a Manciano, in Maremma, dove riposa. Voi che ne pensate? Si potrebbe fare...anche senza la "benedizione" dall'alto di mamma Triumph?
Carlo McGripp
http://www.motorbox.com/Upload/t/talamo2f.jpg
-
questa si....che mi sembra una bella iniziativa!!!!!!
-
Ottima idea, peccato che mi venga un pò lontano!!!
-
Potremmo attivarci per organizzare un incontro nazionale nel 2007.
mac
-
Io non ho avuto la fortuna di poterlo conoscere ma è soprattutto grazie a lui se oggi ho una Triumph....ed un memorial in suo onore è proprio una bell'idea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcgripp
Il prossimo 29 ottobre sarà il quarto anniversario della morte di Carlo Talamo.
Sono passati alcuni anni e ci siamo un pò dimenticati di colui che ha iniziato l'avventura Triumph............
http://www.motorbox.com/Upload/t/talamo2f.jpg
Non sono tra quelli che dimentica......:cry: cmq da parte mia non amo l'idea dei memorial day.:dry:
Tante foto e tanti ricordi qui da me parlano di lui......:tongue: :tongue:
Ma è solo la mia opinione.:rolleyes:
-
Bene...siccome era una persona vitale...potremmo organizzare l'incontro in quella località...non come un memorial day ma come se lui fosse "in corsa con noi"...nello stesso nostro vento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcgripp
Potremmo attivarci per organizzare un incontro nazionale nel 2007.
mac
quoto!!
-
-
un artista delle due ruote!!!
io cavalco ogni giorno una delle sue creature ( non originale pero'), quindi lo ricordo giornalmente