Visualizzazione Stampabile
-
i fannulloni
a giudicare dalle cifre non mi pare che l'effetto brunetta" abbia avuto un'impatto così efficacie sull'assenteismo.
Statali, conto annuale del 2008 Meno insegnanti e forze dell'ordine - economia - Repubblica.it
sempre che i dati indicati dal quotidiano :ph34r:non siano falsi........
-
... come sempre del resto.... a detta di qualcuno
-
anche perchè se non controllano anche i dirigenti ect.....la vedo dura...solo che i colletti bianchi ed i vari manager sono intoccabili....
-
...i dipendenti pubblici sono stati a casa per motivi di salute in media 10.6 giorni, contro i 12,2 giorni del 2007.
Non mi sembra malaccio, considerati i numeri in gioco. :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e la sicurezza????
:blink::blink: Dei dipendenti statali?? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink: Dei dipendenti statali?? :rolleyes::biggrin3:
no che mi frega la mia:laugh2::laugh2:
l'articolo dice che ci sono meno FO,quindi chi garantisce la mia sicurezza????
-
Citazione:
Medoro
quindi chi garantisce la mia sicurezza????
Vedro' di farti assegnare la scorta del Premier...saranno disoccupati per qualche giorno ancora.
Ti va bene?:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Medoro
no che mi frega la mia:laugh2::laugh2:
l'articolo dice che ci sono meno FO,quindi chi garantisce la mia sicurezza????
hai paura che qualcuno ti tiri una riproduzione di un nuragu sardo? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
...i dipendenti pubblici sono stati a casa per motivi di salute in media 10.6 giorni, contro i 12,2 giorni del 2007.
Non mi sembra malaccio, considerati i numeri in gioco. :wink_:
se pensi al can can sbandierato ( e soprattutto i numeri enunciati dal ministro che parlava di un calo del 40/50%) ma soprattutto del fatto che è inevitabile il calo ad ogni nuova normativa restrittiva promulgata, una diminuzione come quella evidenziata è minimale ed irrisoria e come già indicato dallo stesso Brunetta riassorbita in tempi brevi.:ph34r: