Visualizzazione Stampabile
-
rat lecco
Fino a sei mesi fà esisteva ancora il RAT di lecco,oggi non c'è più almeno per mè,vi sembra possibile che persone con cui ho passato tutte le domeniche a fare km oggi non si ricordino neanche di rispondere a un sms o almeno farsi sentire sul forum?forse sono stati falsi amici?o perchè non hanno più una triumph non c'è più motivo di frequentare le vecchie amicizie?
-
purtroppo capita spesso:cry:
la moto rimane uno "sport" molto individuale e questo aspetto riaffiora in alcuni individui:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
purtroppo capita spesso:cry:
la moto rimane uno "sport" molto individuale e questo aspetto riaffiora in alcuni individui:dry:
Silvan io sono ancora in contatto con amici con i quali uscivo quando avevo il tmax, solo Tia è passato anche lui a Triumph.....altri sono con KTM Ducati Yamaha..sono sparsi per tutta la lombardia eppure ogni tanto ci esco ancora :rolleyes:
Il tutto sta alle persone non alla scritta sul serbatoio :wink_:
-
Citazione:
F@bio
Silvan io sono ancora in contatto con amici con i quali uscivo quando avevo il tmax, solo Tia è passato anche lui a Triumph.....altri sono con KTM Ducati Yamaha..sono sparsi per tutta la lombardia eppure ogni tanto ci esco ancora :rolleyes:
Il tutto sta alle persone non alla scritta sul serbatoio :wink_:
e chi ha parlato di bikers Triumph o generalizzato che sono tutti così???:blink:
-
Peccato, era un bel gruppo quello del RAT Lecco, sembrava molto affiatato.
Ma magari è anche il periodo che frena un po' gli entusiasmi, il motociclista perde un po' di mordente in inverno e va in semi-letargo... guarda Silvan, che sospende l'assicurazione! :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue:
Spero per voi che col ritorno della bella stagione e con l'arrivo del cancello nuovo al vostro pack leader (:tongue:) tornerete a frequentarvi e a girare :oook:
Per ora buone feste billy, saluti anche alla Rossa :wink_:
-
che tristezza... evidentemente era solo un gruppo DI COMODO... mi dispiace per te :(
-
Citazione:
Silvan
e chi ha parlato di bikers Triumph o generalizzato che sono tutti così???:blink:
hai scritto che rimane uno sport individuale e l'ho intesa così :rolleyes:
qmc rispondevo un pò a tutti e due :wink_:
-
Citazione:
F@bio
hai scritto che rimane uno sport individuale e l'ho intesa così :rolleyes:
qmc rispondevo un pò a tutti e due :wink_:
guarda i post che ho aperto da Aprile ad Ottobre nella sezione incontri/motoraduni:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
guarda i post che ho aperto da Aprile ad Ottobre nella sezione incontri/motoraduni:wink_::rolleyes:
be li hai aperti solo per i Triumphisti :laugh2:
ti conosco non ti preoccupare :wink_:
il problema è che all'arrivo della bella stagione chi vuole uscire in moto si ritrova a cercare soci e allora arrivano tutti...durante l'inverno spariscono in altri lidi :rolleyes:
c'è chi ha questa mentalità e chi no :wink_:
-